Lignano sabato 7 settembre al Casomai, selezione finale del casting Nasce una Stella valida per Miss Free e Miss Mondo.
Durante l’estate si sono svolte sei tappe del casting “Nasce una Stella” al Martè La di Moret, al Bonaparty a Castions di Strada, al Puntafaro e al Casomai di Lignano dove sono state selezionate 130 ragazze di tutta la regione tra i 16 e i 26 anni. Venti ragazze si sono guadagnate l’accesso alla finale del casting facendosi votare su facebook e partecipando alle selezioni di Miss Mondo che si sono svolte in tutta la regione durante i mesi estivi.
Elisa Capossassi occhi nocciola, 175 cm di altezza, 17 anni di Monfalcone diventa madrina ed il volto della prossima stagione estiva per il Casomai. Elisa studia al liceo linguistico, con la passione per la danza nove anni.
Dopo di lei si sono qualificate Emily Miozzo 18 anni di Tavagnacco e Francesca Nacaj 17 anni di Udine.
Le prime tre qualificate parteciperanno alla finale di Miss Free che si terrà il 22 settembre a Trieste presso il molo della stazione marittima.
L’iscrizione è gratuita telefonando al 345.0600644 o mandando una mail a info@mecforyou.com