Selezione Regionale Margherita di Savoia (BT)

Home/News/Selezioni Regionali/Selezione Regionale Margherita di Savoia (BT)

Selezione Regionale Margherita di Savoia (BT)

[dmalbum path=”/wp-content/uploads/dm-albums/Selezione Regionale Margherita di Savoia (BT)/”/]Ad illuminare il cielo di domenica 2 settembre la bellezza delle aspiranti miss che hanno partecipato al casting/selezione svoltosi nel pomeriggio nello stabilimento balneare BAGNO 72 a Margherita di Savoia (BT).
Nello splendido scenario con il mare come orizzonte e la prevalenza cromatica dell’azzurro 8 miss hanno sfilato in costume da bagno dinanzi ad una giuria tecnica presieduta dal titolare del lido, dott. Francesco Dipaola, che ha decretato le più meritevoli di accedere alla finale in programma l’8 settembre a San Severo.
Hanno superato il casting/selezione  Alessia Favale, 16enne di Giovinazzo (Ba), Maria Ida Scarano, 18enne di Cerignola (Fg), Crescenza Cea, 16enne di Mola di Bari (Ba) e Maria Teresa Ferrante, 18enne di Bisceglie (BT).
Il prossimo appuntamento del tour 2013 di Miss Mondo Italia della CARMEN MARTORANA EVENTI sarà a San Severo l’8 settembre per la seconda finale interprovinciale che si svolgerà sul corso cittadino Via Tiberio Solis alle ore 20,30.

2012-11-22T11:01:35+00:00