Selezione Regionale Lodi frazione San Grato (LO).

Home/News/Selezioni Regionali/Selezione Regionale Lodi frazione San Grato (LO).

Selezione Regionale Lodi frazione San Grato (LO).

[dmalbum path=”/wp-content/uploads/dm-albums/2012.11.24 Selezione Regionale Lodi frazione San Grato (LO)/”/]

Le dolci e struggenti note della canzone di Billy Joel, portata al successo anche da Barry White, hanno aperto la quarta serata di selezione a Miss Mondo 2013.
Riccardo PELLEGRINI, presentatore della manifestazione, ha regalato al numeroso pubblico presente una personale e coinvolgente cover del brano, aprendo la kermesse in modo quanto mai entusiasmante ed appropriato all’ambiente.
Si, poiché la sfilata si è svolta a Lodi, nel moderno e funzionale Centro Fiere, nell’ambito dell’ iniziativa “Lodi Sposi”, e le bellissime partecipanti alla quarta tappa della selezione, sono state chiamate, per la prima uscita in passerella, ad indossare favolosi abiti da sposa.
Anche il set fotografico, cliccato, se mi passate il termine, dal fotografo ufficiale della manifestazione, Mario “Arman” ARMANINI, ha coinvolto le aspiranti miss in pose da …”giorno più bello della vita”… compresa la ormai classica ed immancabile limousine.
I giurati sono stati chiamati ad un lavoro davvero arduo e la scelta delle vincitrici non è stata facile, come sempre, mi verrebbe da dire, visto che l’organizzatore per Piemonte e Lombardia Claudio Azzolini, propone ad ogni sfilata, una serie di “creature” (…lui le chiama così…) davvero bellissime e…sexy…!!!
Momento clou, naturalmente, la nomina delle vincitrici, ovvero: Romina Mosso, prima classificata, bellezza statuaria dalla pelle “color cioccolata”, come cantavano i Nuovi Angeli, dei quali Riccardo Pellegrini attualmente ne è il lead vocal, Paula Taixeira, seconda classificata, splendida ragazza, anch’essa dalla pelle meravigliosamente scura, invidia di molte spettatrici, e Denise Savaia, bellezza invece tipicamente nordica.
Complimenti davvero alle vincitrici e perché no, a chi si è occupato del casting senza dimenticare la preziosa collaborazione di FRANCO CURLETTO hair stylist, per le acconciature, e VITTORIA CORONA, truccatrice ufficiale.

 

2013-02-25T10:31:16+00:00