Selezione Regionale Lignano Sabbiadoro (UD).

Home/News/Selezioni Regionali/Selezione Regionale Lignano Sabbiadoro (UD).

Selezione Regionale Lignano Sabbiadoro (UD).

Valentina Zandonà finalista Miss Free per Miss Mondo a Lignano

Si è svolta domenica 21 Luglio a Lignano Pineta nel piazzale Marcello D’Olivo la selezione di Miss Free per Miss Mondo valida per la qualifica alla finale regionale di Miss Mondo; la manifestazione è stata organizzata dall’Agenzia Mecforyou. 17 le ragazze che nel pomeriggio hanno fatto le prove sul palco coordinate dalla scuola di danza Dance and Fitness.

La vincitrice della serata è stata Valentina Zandonà 18 anni di Orsago (Treviso) (Miss Mondo Miss FreeTV), al secondo posto Sara Cozzarini 17 di Pordenone  e terza Elisa Micheluz 16 anni di Pasian di Pordenone.

La ragazza vincitrice della finale  di Miss FreeTV sarà inoltre tra la rosa delle finaliste nazionali per il Friuli Venezia Giulia di “Miss Mondo Italia” per l’edizione 2014. Durante ogni serata verranno elette da una giuria diverse ragazze che avranno accesso alla finale regionale di Miss Mondo mentre soltanto la prima classificata di ogni serata accederà di diritto alla finale di Miss Free che si terra il 22 settembre a Trieste. Per le future miss questa diventa una possibilità di lavorare non solo nel mondo della moda ma anche della televisione.

Prossima tappa di Miss Mondo per il Friuli Venezia Giulia il 9 agosto a Magnano in Riviera centro Aquarius, iscrizioni 3450600644 info@mecforyou.com

2013-07-31T12:22:52+00:00