Selezione Regionale Lido Di Classe (RA)

Home/News/Selezioni Regionali/Selezione Regionale Lido Di Classe (RA)

Selezione Regionale Lido Di Classe (RA)

[dmalbum path=”/wp-content/uploads/dm-albums/Selezione Regionale Lido Di Classe (RA)/”/]La 16enne riminese Veronica Ripa si è aggiudicata la fascia di Miss Waikiki beach, tutto esaurito, in occasione della selezione tenutasi sabato sera a LIdo di Classe, ed ora accede alle finali regionali di Miss Mondo Italia.
Al secondo posto la 17enne Ambra Macchini di San Giovanni in Marignano (Ra), eletta miss Gil Cagnè, e sul terzo gradino del podio la 18enne Anna Serravalli di Imola che ha vinto la fascia di MIss Canon.
I titoli legati agli sponsors regionali sono stati assegnati a: Cristina Carenini 16enne di Lecco eletta Miss Yeti by Ghetti auto, Beatrice Soncini 17enne di Cesena vince la fascia di Miss New Generation ed infine Federica Betti 16enne di Santa Sofia eletta damigella.
Le candidate, il cui look è stato curato dall’equilpe di M.M. Parrucchieri di Ravenna, sono state coordinate in passerella da Loredana Merlini
La serata è stata organizzata da Marco Pellegrini, del’agenzia Miss & Fashion Entertainment, con la collaborazione di Yesi Phillips ed Alessandro Pellegrini e condotta dal bravo presentatore Antonio Borrelli.
Tutte le candidate hanno ricevuto splendidi omaggi floreali da L’Oasi di Forlì.
Le esordienti in passerella sono state premiate dal fotografo ufficiale delle selezioni di Miss Mondo Ermes Tazzari, di Photo Center Russi, di un buono per la realizzazione di un book fotografico completamente gratuito.
Ospite della serata al Waikiki, che per il secondo anno ha ospitato le selezioni dello storico concorso, giunto alla sua 62° edizione, la splendida Karen Bautista 16enne di Pesaro, vincitrice della selezione di Poggio Berni (Rn) venerdi scorso, e pertanto gia alle finali regionali.
Le iscrizioni sono gratuite e per informazioni visitare il sito www.marcopellegrini.com o chiamare il 346-3532874.

2012-11-21T12:38:06+00:00