Selezione Regionale Lido Dante (RA)

Home/News/Selezioni Regionali/Selezione Regionale Lido Dante (RA)

Selezione Regionale Lido Dante (RA)

[dmalbum path=”/wp-content/uploads/dm-albums/Selezione Regionale Lido Dante (RA)/”/]Grande successo domenica sera al Ristorante Lidò di Lido di Dante per la prima tappa della nuova stagione di Miss Mondo in Romagna, evento organizzato come di consueto da Marco Pellegrini dall’ Agenzia Miss & Fashion Entertainment.
Le candidate sono arrivate a Lido di Dante alle 18 presso il chiosco dell’Angolo Goloso per un primo aperitivo e buffet. Poi seguite dalle telecamere di Videoregione e dei fotografi hanno fatto tappa al Bagno Classe e al Dante Piadina. Ultima tappa al Baraonda per un succulento buffet prima di passare nelle mani dello staff di Parrucchieri Mary che ha curato il trucco ed il parrucco.
Alle 21.30 il via alla gara, condotta dall’impeccabile Antonio Borrelli e che ha visto le candidate, molte delle quali al loro debutto in passerella, sfilare con eleganti abiti da sera ma anche con i costumi due pezzi del Baby Markt. Alle 23 e’ avvenuta la proclamamazione: Miss Ristorante Lidò la 18enne di Savignano sul Rubicone Arianna Urbini, staccata di solo un punto con la fascia di Miss Gil Cagnè si è classificata la esordiente Debora del Grippo, 20enne barista di Savarna, l’altro titolo istituzionale di Miss Canon è stato assegnato a Veronica Ripa di Rimini, ha 16 anni e l’hobby di giocare a pallavolo.
I titoli legati a sponsor regionali invece sono stati assegnati a Sonia Gessi 21 enne di Bazzano che si è aggiudicata la fascia di Miss Yeti By Ghetti Auto, il titolo legato a Imola Bevande è andato alla Lughese 16enne Viviana Pavan ed invece il titolo di Miss New Generation se l’è aggiudicato la 21enne bolognese Giada Cameriere.
Hanno partecipato per il titolo di Miss Futura Giulia Belfiore di Mirandola, Larisa Maria Ticus di Mordano e Stella Cameriere di Bologna, alle quali è stato anche assegnato un book fotografico da Ermes Tazzari di Photo center Russi.
Un ringraziamento per la realizzazione della serata va anche alla Farmacia Del Ponte Nuovo, con sede estiva a Lido di Dante ed alla Agenzia Turistica Daniela, ma soprattutto a Giusy e Giordano e tutto lo staff del ristorante Lidò.
La serata sarà trasmessa su Videoregione il 12 Luglio alle 20.00 ed il 13 alle 15.30, mentre su Canale 11 il 12 alle 22.10 ed il 13 alle 13.10.
La prossima tappa sarà venerdì 13 c/o la splendida cornice del teatro Aperto, mentre nel ravennate sono in programma diverse selezioni, il 14 al waikiki beach di lido di classe il 20 a Villa Bolis a Barbiano di Cotignola. Info ed iscrizioni gratuite al 346 3532874 e www.marcopellegrini.com

2012-11-21T12:43:43+00:00