Selezione Regionale Isola d’Asti (AT).

Home/News/Selezioni Regionali/Selezione Regionale Isola d’Asti (AT).

Selezione Regionale Isola d’Asti (AT).

Claudio Azzolini, ci ha regalato la chiusura di un’ideale triangolo, organizzando la prima Semifinale Regionale, presso la splendida location del Club Mediterraneo di Isola d’Asti.

E’ stata una serata davvero memorabile: locale sold out, ottimo apericena ed animazione di classe.

Luca Barcella, abituale entertainer del mega locale, ha divertito il pubblico prima, e dopo la sfilata con il suo set, davvero coinvolgente.

Le sedici semifinaliste, o “trentadue gambe trentadue” per parafrasare Riccardo Pellegrini, tornato ad impugnare il microfono, hanno occupato la passerella in due uscite, indossando gli abiti davvero trendy della designer Monica Camilla Torino e quelli sempre più sexy ed eleganti di Dana Design.

Da sottolineare che entrambe le Sartorie hanno sede ad Asti e che stanno riscuotendo un successo sempre più tangibile ed importante nel loro settore.

Anche ieri sera sono stato chiamato a presiedere la Giuria e con me sono stati coinvolti nell’arduo compito di designare le cinque semifinaliste: Massimo Cotto, Assessore alla Cultura del Comune di Asti, Chiara Buratti, nota conduttrice televisiva di Rai Educational, Alessio Bertoli, attore e regista astigiano e Marco Zavagno, in rappresentanza di uno dei nostri Sponsor Istituzionali, Viaggi e Sapori.

Come sempre sono state premiate alcune partecipanti, con le fasce dedicate agli Sponsor: Mikaela Joana è stata nominata Lady Mediterraneo, Carlotta Angelillo Lady Viasat e Paula Texteira Lady Viaggi e Sapori.

Ma veniamo alle cinque vincitrici che si giocheranno il posto di partecipante alla Finalissima di Gallipoli: quinta classificata Roberta Poccafassi, quarta Veronica D’Avolio, terza Martina Ramundo, seconda Federica Tos e prima classificata Carolina Aliberti.

Queste cinque splendide creature, stavolta parafrasando il nostro Patron, parteciperanno alla nostra finalissima di fine maggio a…scusate ma la location è ancora top secret…ma vi garantisco che sarà una serata col botto !!!

Chiudo ringraziando come sempre Vittoria Corona per il trucco, Enzo Varga di United Group by Franco Curletto per le acconciature, i fotografi, ieri sera numerosissimi e lo staff del Club Mediterraneo per la perfetta organizzazione della serata.

A breve la seconda semifinale: per saperne di più e rimanere aggiornati vi invito come sempre a leggere queste colonne e cliccare su Facebook “MissMondo Piemonte Lombardia”.

Stay always tuned !!!

2013-05-02T12:19:59+00:00