Selezione Regionale Imola (BO)

Home/News/Selezioni Regionali/Selezione Regionale Imola (BO)

Selezione Regionale Imola (BO)

[dmalbum path=”/wp-content/uploads/dm-albums/Selezione Regionale Imola (BO)/”/]Si chiama Giulia Amodio, ha 17 anni e viene da Cesena, dove studia all’istituto alberghiero e pratica atletica, è lei la nuova miss Forum 2012, che ora accede alle finali regionali di Miss Mondo Italia, eletta venerdi sera di fronte ad un folto pubblico, al ristorante Forum di Imola.
La serata ha preso il via alle 21.45, condotta come di consueto da Antonio Borrelli, dopo un collegamento di alcuni minuti con i telespettaori a “diretta Canale 11”; le aspiranti miss, coordinate in passerella da Loredana Merlini, hanno sfilato con gli abiti azzurri istituzionali, con eleganti abiti da sera per la stagione autunno inverno di Smile abbigliamento di Faenza, e con il costume verde Linea Sprint, per la votazione della giuria, presieduta dalla splendida imolese Penelope Landini, finalista a miss Mondo nel 2005, modella ed attrice, ed ora mamma a tempo pieno del piccolo Diego di 2 mesi e mezzo.
Al secondo posto, l’esordiente Melanie Sforzini 19enne di Cervia, iscritta alla facoltà di farmacia, che ha vinto la fascia di miss Gil Cagnè.
Il look delle miss è stato curato dalla parrucchiera Ardita Tola del salone Il Botteghino della Bellezza, con sede in via Cervia ad Imola
La serata è stata organizzata da Marco Pellegrini dell’agenzia Miss & Fashion Entertainment, esclusivista del concorso Miss Mondo in Emilia Romagna; una seconda tappa al Forum, sarà il 7 dicembre, con una finale regionale del concorso.
Ospiti della serata, ma votate dalla giuria, in gara non per la selezione ma solo per aggiudicarsi lo smartphone offerto dallo Store 3 di Imola, tre miss che si sono già guadagnate il lasciapassare per le finali regionali del concorso miss Mondo: sono la 23enne Cristina Magisano, di Savignano sul Panaro (Mo) la 18enne di Savignano sul Rubicone (Fc) Arianna Urbini, e la 18enne Marica Borella di Villa Verucchio, che essendo la piu votata, si è aggiudicata lo smartphone in palio.
Assegnate anche altre fasce legate ai partner della serata:
Miss Il Botteghino della Bellezza è andato ad Anna Orsola Rosso 23enne di Imola, alta 1.72, studentessa alla facolta di infermieria, con la passione dell’equitazione, premiata da Ardita Tola, Miss Yeti by Ghetti Auto è stata eletta la 16enne bolognese Stella Cameriere, è alta 1.80, è studentessa del liceo classico, e ama leggere.
La fascia di miss Store 3 Imola è andata alla 21enne Sonia Gessi di Bologna, estetista con l’hobby della danza, alta 1.70, Miss Caffè Poli se l’è aggiudicata Giada Cameriere 21enne di Bologna, studentessa di lettere e filosofia con la passione del ballo, e alta 1.78, mentre miss Imola Bevande è stata assegnata all’esordiente Alessia Abella 16enne di Bologna , frequenta il liceo psico-pedagogico e ama correre.
Omaggiati 3 buoni per la realizzazione di 3 book fotografici dal fotografo Ermes Tazzari di Photo center Russi, alle debuttanti in passerella: Alessia Abella e Stella Cameriere di Bologna, Melanie Sforzini di Cervia.
Per iscriversi alle selezioni del concorso Miss Mondo visitare la pagina facebook Miss Mondo Emilia Romagna, oppure il sito www.marcopellegrini.com, o chiamare il 346-3532874.

2012-11-19T15:29:12+00:00