Selezione Regionale Grumo Appula (BA).

Home/News/Selezioni Regionali/Selezione Regionale Grumo Appula (BA).

Selezione Regionale Grumo Appula (BA).

Sempre più frizzante lo spettacolo a cura della Carmen Martorana Eventi per Miss Mondo Italia. Per la prima volta la bella cittadina di Grumo Appula ha ospitato il tour 2014 del concorso di bellezza nel suo salotto buono, piazza Vittorio Veneto. Si è svolta, infatti, domenica 15, con grande successo di pubblico, la selezione regionale del concorso, patrocinata dal comune di Grumo Appula e dell’Assessorato alla cultura. Una serata all’insegna della bellezza, dell’eleganza e del divertimento. Tante le miss in gara per superare la selezione e passare così alle fasi successive del concorso. La loro bellezza amplificata dagli abiti da cerimonia e da sposa dell’Atelier Miss & Lady by Giulio Lovero, stilista bitontino. Un tripudio di jais, swarovski, tessuti preziosi per la sfilata che ha letteralmente illuminato la passerella. Determinanti anche le acconciature e il make-up delle miss a cura di Edward di Giuseppe Leone e di Rossella di Pilato e Giuseppe di Bartolomeo. Il divertimento e le risate a scena aperta degli spettatori provocati da uno dei protagonisti della fortunata sit-com MUDU’, il comico barese Emanule Tartanone, la cui verve assieme alla mimica, alla vis comica, alle gags e agli sketch hanno allietato tutta la platea. Ha riecheggiato per la piazza anche la voce potente e calda di Melissa Latorre, tenuta a battesimo dalla città di Grumo, in un pezzo di Etta James. Il cameo a fine serata, prima della proclamazione, della sosia nazionale di Raffaella Carrà, la ballerina professionista Tiziana Loconsole nelle coreografie originali come quella del “tuca-tuca”. Il tutto condotto con brio e professionalità da una elegantissima Carmen Martorana in abiti Miss & Lady di Giulio Lovero.

Sul podio salgono Miss Mondo AP Tricosistem Roberta Azzollini, 18enne di Palese (Ba), terza classificata, fasciata da Antonia Laudadio, funzionaria A.N.P.A.N.A Puglia; Miss Mondo Canon Angela Rita de Gregorio, 21 anni barese, seconda classificata, premiata dall’arch. Massimiliano di Federico, prima classificata, Miss Mondo Gil Cagnè, Arianna  Leogrande, 19 anni di Turi (Ba), fasciata dalle mani del vice sindaco dott. Gennaro Palladino.  Le altre fasce: Miss Grumo Appula è Elena Maggio, 20enne di Modugno (Ba), fasciata dall’impreditore Michele Limitone. Eletta Miss Nouvelle Esthétique Académie, Alessia de Tommaso, 22 anni di Capurso (Ba).

Si ringrazia tutta l’Amministrazione comunale di Grumo Appula dal sindaco Michele D’Atri, al vice-sindaco Gennaro Palladino, all’assessore Pino Mazzeo.

2013-09-19T12:08:54+00:00