Selezione Regionale Gradisca d’Isonzo (GO).

Home/News/Selezioni Regionali/Selezione Regionale Gradisca d’Isonzo (GO).

Selezione Regionale Gradisca d’Isonzo (GO).

  Indiana Scalon vince la selezione all’Ethinc Festival Miss Free per Miss Mondo

Ad inaugurare il programma dell’Ethnic Festival è stata la  selezione di Miss Free e la qualifica per la finale regionale di Miss Mondo la manifestazione è stata  gestita dall’Agenzia Mecforyou. Erano 17 le ragazze che nel pomeriggio sono state acconciate da diversi saloni di parrucchieri di Gradisca e Ronchi dei Legionari per la seconda edizione dell’Hair Contest (Metamorfosi, Hair by Monica Coppola, Morena Look, Studio Immagine e Salone Paola), la serata è iniziata con la presentazione dei saloni, per poi proseguire con la selezione del concorso  e le sfilate di moda proposte da El Condor (cormons), Manatthan e di Bressan (Gradisca).

La vincitrice della serata è Indiana Scalon (Miss Mondo Miss FreeTV) 19 anni di Turriacco, al secondo posto Giulia Bregant 18 di Gorizia (Miss Mondo Ethinc Festival) e terza Sara Ceccarini 21 anni di Cervignano. Sono state premiate anche Roberta Salice 18 anni di Trieste, Giorgia Persoglia 17 di Staranzano, Serena Cotic 22 anni di Gradisca d’Isonzo, Maria Carmela Solfrizzo 22 anni di Udine, Tea Nicolini 17 anni di Udine e Tania Zaiats 18 anni di Spilmbergo.

La ragazza vincitrice della finale  di Miss FreeTV sarà inoltre tra la rosa delle finaliste nazionali per il Friuli Venezia Giulia di “Miss Mondo la sfida italiana” per l’edizione 2014. Durante ogni serata verranno elette da una giuria diverse ragazze che avranno accesso alla finale regionale di Miss Mondo mentre soltanto la prima classificata di ogni serata accederà di diritto alla finale di Miss Free che si terra a settembre. Per le future miss questa diventa una possibilità di lavorare non solo nel mondo della moda ma anche della televisione.

La finale regionale per il Friuli si terrà a Camino al Tagliamento il 23 Maggio.

2013-04-29T16:44:59+00:00