Selezione Regionale Giovinazzo (BA)

Home/News/Selezioni Regionali/Selezione Regionale Giovinazzo (BA)

Selezione Regionale Giovinazzo (BA)

Miami? Acapulco? Manhattan? No, siamo a Giovinazzo, provincia di Bari, in una meravigliosa location che quei luoghi ricorda: Scenarium villa Adalgisa. La cornice ideale per il casting del concorso Miss Mondo Italia, prima tappa del tour 2014 della Carmen Martorana eventi, svoltosi sabato. Una festa del glamour, luci soffuse, raffinata selezione musicale, defilè di moda, tutto a bordo piscina, tra flash, sorrisi e bella gente. Splendido colpo d’occhio quello delle 10 aspiranti miss intorno allo specchio d’acqua cristallino di Scenarium. Così come splendido e di prestigio il parterre: personalità di rilievo del mondo della moda, del giornalismo italiano, del cinema e della società civile. La giuria tecnica annoverava Silvia Viterbo, già giornalista per riviste di moda Condè Nast come Vogue, ora redattrice del portale nazionale Affari Italiani.it; Roberto Guarducci, fashion designer e direttore artistico del premio Moda Città dei Sassi a Matera; la stilista Marilisa Devenuto, protagonista della serata con il defilè delle sue creazioni, l’avvocato Roberto Loiacono, Massimigliano Saracino e Nicola Baldassarre. Un ospite d’eccezione, Fabio Rondinelli, Mr.World Italy a presiedere la giuria, nonché il saluto compiaciuto del regista vincitore del David di Donatello Pippo Mezzapesa.

E’ cominciato in un luogo degno delle migliori residenze di charme di cui la nostra Puglia è costellata il nuovo tour 2014 presentato da un’elegantissima e chic Carmen Martorana in abito blu notte Moda Sposi atelier, affiancata dal modello-valletto Leonardo Vista. “MISS & MISTER SCENARIUM PARTY” non è stato un semplice casting ma un evento ricco e articolato, una festa dell’agenzia che ritorna a selezionare bellezze del territorio con rinnovato slancio ed entusiasmo. Sotto i riflettori il defilè di moda della maison Rougenoir, un omaggio alla qualità e all’unicità delle creazioni tutte fatte a mano e made in Italy. Il pubblico ha potuto ammirare stile, gusto, fattura ed eleganza delle borse in vera pelle e degli abiti sartoriali della stilista Marilisa Devenuto, che hanno letteralmente illuminato la scena e le modelle. Tradizione e fashion design pensati per donne capaci di imporre la propria personalità con classe e femminilità per essere uniche e sexy ma sempre glam. Ad accompagnare la sfilata anche due modelli: Roberto Riccardi e Raffaele Sgherza.

Vincono le fasce sponsor Miss Rougenoir bags e Miss Nouvelle Esthétique Académie, rispettivamente Simona Tanzi, 22 anni di Cassano (Ba) e Dora D’addato, 18 anni di Bari. Terza con la fascia istituzionale di Miss Mondo: Ivana Picerno, 17 anni di Giovinazzo(Ba); seconda Miss Mondo Tricosystem: Ilaria Grilli, 16 anni di Bari; prima “Miss Mondo Canon”, fasciata da Mister Mondo Italia, Fabio Rondinelli: Giulia Massari, 16anni di Bari.  

Incoronata Miss Scenarium, infine, Mirella Abbinante. L’evento è proseguito con un party a bordo piscina dell’agenzia Carmen Martorana Eventi per tuffarsi in questa magica estate 2013.

 

ORGANIZZAZIONE CARMEN MARTORANA EVENTI. INFOLINE 347.5492473.

www.carmenmartoranaeventi.it

 

Si ringraziano: Nouvelle Esthétique Académie, Bari; Consorzio Oliveti d’Italia, coltiviamo qualità; Nickoro, compro oro e argento; Rougenoir bags, Bari; Hostaria San Domenico, Giovinazzo; Agenzia Roma Immobiliare; Amra Communication solutions; Radio Made in Italy 102.300 mhz; Nico Mongelli, photographer; Impronta eventi, Molfetta.

 

 

2013-07-16T13:00:51+00:00