Selezione Regionale Gioiosa Ionica (RC)

Home/News/Selezioni Regionali/Selezione Regionale Gioiosa Ionica (RC)

Selezione Regionale Gioiosa Ionica (RC)

Si è svolta a Lido Malibù di Marina di Gioiosa la kermesse Miss Mondo in Calabria voluta da Vincenzo Meduri della MV Management che ha riempito il calendario estivo di appuntamenti di successo per il Lido Malibù. La selezione regionale ha visto la partecipazione di 14 miss concorrenti provenienti dalle varie provincie della Calabria.
A spuntarla tra tutte la bellissima Serena Vasco, gioisse d’origine ma che vive a Torino e rientrata in Calabria per le ferie, premiata dal presidente di giuria il giudice Luigi Condemi e dal titolare Stefano Catalano.
Seconda classificata con la fascia di Miss Canon Tiziana Naccari 23 anni di Vibo Valentia premiata dal vicepresidente di giuria e gestore del lido Malibù Filippo Cogliandro, terza classifica Paola Dalmazio 17 anni di Reggio Calabria premiata dalla Sig.ra Rita Ferraro ex miss, prima eletta in volo. Per le tre prime classificate l’accesso diretto alla finale regionale come Sara Haouari di Siderno. Sotto il chiaro di luna e le miss hanno sfilato nei tre momenti per l’uscita ufficiale in costume, moda mare con un esibizione di Fotocomposit curata da Giuseppe Fosso fotografo ufficiale della kermesse, e l’uscita con abito elegante.
Divertente l’intervento dell’imitatore Gabriele Marconi, noto per la sua interpretazione di Antonio Lubrano, con un lunghissimo curriculum teatrale cominciato nel 1990 con Stasera mi butto e attualmente su Sky Uno nella trasmissione satirica “Gli Sgommati”. L’atmosfera diventa sempre più magica con la splendida voce di Roberta Scarcella.

2012-11-20T13:27:58+00:00