Finale Interprovinciale Foggia.

Home/News/Selezioni Regionali/Finale Interprovinciale Foggia.

Finale Interprovinciale Foggia.

Il modo migliore per celebrare la festa della mamma? Fare qualcosa di insolito e divertente con chi ci ha messo al mondo.

È questa l’idea che ha avuto la Carmen Martorana Eventi, agenzia esclusivista di Miss Mondo Italia per le province di Bari, Barletta-Andria-Trani e Foggia e per la regione Molise, per domenica 12 maggio.

Sin dalla mattina le miss hanno illustrato alle loro mamme i segreti del fitting, diventando insieme testimonial eccezionali dei marchi del Centro Commerciale Mongolfiera di Foggia. Il fotografo ufficiale del tour Nico Mongelli ha reso indimenticabili quei momenti e il suo scatto che riscuoterà più consensi su Facebook consentirà alla coppia “ Miss & Mamma”di godere di un weekend per due persone.

Nel pomeriggio, tra i riflessi delle vetrine, è andata in scena la Finale Interprovinciale del concorso di bellezza più blasonato. Dodici ragazze, sapientemente acconciate e truccate dagli allievi della Nouvelle Esthétique Académie, hanno indossato i costumi da bagno ufficiali, abiti da sera e capi e accessori dei negozi della Mongolfiera, facendosi accompagnare in passerella dalle loro mamme, belle ed emozionate quanto le miss in gara.

Ad osservare i defilé una giuria tecnica composta da Fabio Rondinelli, Mister Mondo Italia, ospite dell’evento e orgoglio della Carmen Martorana Eventi, Domenico Bellomo, operations manager e docente della Nouvelle Esthétique Académie, il fotografo Dario Bruno, e una giurata popolare, scelta tra i tanti spettatori.

Al termine dell’evento, studiato e condotto dalla madrina Carmen Martorana fasciata in un elegante abito nero di Moda Sposi Atelier, è arrivato il verdetto.

Premiate con la fascia di Miss Nouvelle Esthétique Académie Martina Bove ed Elena Dimunno, Rossella Napolitano è Miss Tricosystem mentre Vanessa Belgiovine è Miss Canon.

Pronte con le valige per le Prefinali Nazionali di Gallipoli: Sabia Chimienti, 19 anni di Sannicandro di Bari, Lucia Tedone, 22 anni di Bisceglie, Luana La Scala, 17 anni di Manfredonia, Claudia D’Elia, 18 anni di Bitritto.

Partiranno con loro, ma per rappresentare il Molise, Valentina Digirolamo, 24 anni di Santeramo in Colle, e Maura Manocchio, 19 anni di Campobasso, eletta Miss Mondo Molise.

 Si ringraziano: Hostaria San Domenico, Giovinazzo; Nouvelle Esthétique Académie, Bari; Agenzia Roma Immobiliare; Consorzio Oliveti d’Italia, coltiviamo qualità; Nickoro, compro oro e argento; Amra Communication solutions; Moda Sposi Atelier, Molfetta e Bari; il portale GiovinazzoLive.it (gruppo LiveNetwork); Radio Made in Italy 102.300 mhz; Nico Mongelli, photographer.

ORGANIZZAZIONE CARMEN MARTORANA EVENTI. INFOLINE 347.5492473.

2013-05-28T17:54:16+00:00