Selezione Regionale Fauglia (PI).

Home/News/Selezioni Regionali/Selezione Regionale Fauglia (PI).

Selezione Regionale Fauglia (PI).

A VILLA CONTI VINCE LA BELLEZZA DI MARIA FALCONE

La ventunenne di Pontasserchio mette in fila tutti. L’altra pisana Gaia Manfredi seconda. Terzo e quarto posto per due ragazze livornesi: Chiara Balleri e Greta Casabona

FAUGLIA – Nell’undicesima tappa che chiude il 2014, che si è svolta nello splendido scenario del Residence d’Epoca di Villa Conti a Fauglia trionfa la bellezza di Maria Falcone ventuno anni appena compiuti il 12 dicembre scorso. Una serata come sempre coordinata dal direttore artistico Paolo Ciucci, sotto l’attenta regia di Susanna Taviani.

IL PODIO. Pisana di Pontasserchio alla sua decima partecipazione alle Selezioni Regionali di Miss Mondo Toscana ha fatto centro, mettendo in fila un agguerrita concorrenza. Alla consegna della “coroncina”, inseguita da molte settimane Maria è visibilmente commossa: “Ringrazio tutta la giuria per avermi assegnato questa vittoria. Dedico il successo a chi ha creduto in me, a mia madre che mi ha sempre sostenuto e al mio ragazzo Alessandro”. Seconda classificata un’altra pisana Gaia Manfredi, terz0o e quarto posto per due ragazze livornesi: Chiara Balleri e Greta Casabona, quest’ultima alla sua prima partecipazione al concorso.

IL RICORDO DI ILARIA. L’appuntamento di Fauglia si è aperto con un grande velo di tristezza per la scomparsa della diciottenne livornese Ilaria Carella, che aveva partecipato alle Selezioni Regionali di Miss Mondo due stagioni fa. Prima della discesa in passerella delle ragazze infatti è stato osservato un minuto di silenzio in ricordo della giovane aspirante modella venuta meno proprio nel giorno del Santo Natale.

A VILLA CONTI ANCHE SOLANGE. Molti come al solito gli ospiti in giuria capitanata dal presidente Andrea Buscemi. Oltre all’attore era presente come ospite d’eccezione Solange, l’attrice Martina Benedetti, il regista Antonio Cristiano. Direttamente dal film “Il Ciclone” Giuliano Grande ha dato alla serata quel tocco di comicità in più insieme a Federico Castellani, sosia di Massimo Ceccherini, ed Eugenia Chifan, finalista di Miss Mondo, che da pochi giorni sta girando un nuovo film. In giuria anche Costin Beej, noto come mister Talento e fratello di Pepa, noto personaggio della serie Tv “Il Segreto”. Ha presentato la serata Alessandro Martini di DiLuccaTv (che ha ripreso i momenti più belli della serata), immortalati da Alex Pantò, fotografo ufficiale di Miss Mondo Toscana. Miss Mondo Toscana approfitta per ringraziare per l’attenzione concessa dalla stampa locale e regionale e augura a tutti un felice 2015 in cui non mancheranno gli appuntamenti in giro per la nostra Regione.

Ufficio Stampa Miss Mondo Toscana

 

2014-12-29T11:05:57+00:00