fbpx

Selezione Regionale Corgnolo (UD).

Home/News/Selezioni Regionali/Selezione Regionale Corgnolo (UD).

Selezione Regionale Corgnolo (UD).

 

Durante la vigilia di ferragosto a Corgnolo Ss è svolta domenica sera durante i festeggiamenti della Sagra del Toro la sesta tappa di Miss Free per Miss Mondo la manifestazione è stata  gestita dall’Agenzia Mecforyou.

La vincitrice della serata è Giulia Moreale 18 anni di Feletto con la passione per la ginnastica ritmica, poi si sono classificate Giulia Bregant 19 anni di Lucinicco e Ioana Stoian 18 anni di Basandella.

Le prime tre classificate hanno accesso alla  finale regionale di Miss Mondo e  alla finale di Miss Free che si terrà il 22 settembre a Trieste, durante la quale verrà eletta Miss Free 2013 che si qualifica direttamente per la prefinale nazionale di Miss Mondo entrando a far parte della rosa delle ragazze che rappresenteranno la nostra regione.

Prossima tappa di Miss Mondo nel Friuli Venezia Giulia il 17 agosto ad Avasinis, iscrizioni 3450600644 info@mecforyou.com

2013-08-23T17:12:38+00:00