Selezione Regionale Cirie’ (TO).

Home/News/Selezioni Regionali/Selezione Regionale Cirie’ (TO).

Selezione Regionale Cirie’ (TO).

[dmalbum path=”/wp-content/uploads/dm-albums/Selezione Regionale Cirie (TO)./”/]

Il marchio Audi è da sempre simbolo di tecnologia applicata al lusso e Miss Mondo è altrettanto da sempre sinonimo di bellezza assoluta.

Per una volta i due brand si sono uniti in una miscela davvero esplosiva.

E l’opportunità non è stata casuale.

Infatti, in occasione della presentazione italiana del nuovo modello Audi A3 Sportback, la Valmotor Spa di Ciriè, concessionaria ufficiale dei marchi Volkswagen, Audi e Skoda, ha ospitato la quarta serata di selezione di Miss Mondo Piemonte e Lombardia.

Durante la serata nell’avveniristico showroom “Audi Terminal” i ballerini della Compagnia La Molecola, in un tripudio di luci e colori, hanno svelato al numeroso pubblico presente il nuovo modello della casa tedesca, modello che sicuramente occuperà un posto di rilievo nel proprio segmento di competenza.

Le sfilate quindi si sono svolte attorno alla nuova vettura e l’effetto è stato davvero suggestivo.

Le quattordici partecipanti alla serata si sono sfidate dapprima con un abito a libera scelta e poi con gli abiti da sposa, gentilmente offerti da Magnani Spose, sponsor istituzionale di tutta la manifestazione.

Giusto per non essere monotoni, il lavoro dei giurati è stato davvero arduo e come sempre lo scarto di punti fra le partecipanti, davvero esiguo.

Per l’occasione la giuria comprendeva, oltre al sottoscritto, Vittorino Romagnolo, presidente, il Dr. Stefano Sacchetto, rappresentante della Viasat, altro sponsor istituzionale, dal Dr. Agostino Revello, Amministratore Delegato della Valmotor Spa e da Dana Design, affermata stilista piemontese.

In questa occasione Riccardo Pellegrini, presentatore ufficiale della manifestazione, si è dovuto districare tra belle auto e belle donne, uscendone vincitore come sempre e riuscendo anche stavolta a rendere la manifestazione piacevole e coinvolgente.

Non era facile, infatti, dettare i tempi giusti tra auto e ragazze, ma Riccardo, con lo stile e la classe che lo contraddistinguono è riuscito a creare il giusto feeling tra business e spettacolo.

Come sempre “l’occhio indiscreto” di Paolo RattoAntonio Abbruzzese e Andrea Morrea del loro magico obbiettivo ci ha lasciato uno splendido ricordo a colori e in bianco e nero di tutto l’evento.

Veniamo quindi alle vincitrici, cominciando dalle fasce dedicate agli sponsor: Kareila Moure è stata nominata Lady Palestre TorinoVeronica D’AvolioLady Viasat, Glidiola Hasulaj, Lady Direzione Feste Federica Macciotta, Lady Valmotor.

Le tre vincitrici, ammesse come sempre alle semifinali di primavera, sono state: 3^ classificata Francesca Pinaffo, 2^ classificata Michela Joana e vincitrice Andrea Benchea.

Tre bellissime ragazze: bruna, bionda e rossa, in rigoroso ordine decrescente di piazzamento e, visto che siamo in campagna elettorale…in perfetta par condicio…

Scherzi a parte, il Patron Claudio Azzolini, ci ha regalato un’altra serata davvero speciale; serata che ha visto, tra l’altro, la partecipazione di D.C Eight, rapper emergente del panorama italiano, che ha presentato il suo ultimo video “Morente sull’asfalto” che sta spopolando su You Tube e sulle Radio di Tendenza.

 

2013-02-22T17:45:07+00:00