Selezione Regionale Bisceglie (BT).

Home/News/Selezioni Regionali/Selezione Regionale Bisceglie (BT).

Selezione Regionale Bisceglie (BT).

Una grande festa celebrativa della Carmen Martorana eventi ha animato il Glam’ house, uno dei luoghi più cool della movida biscegliese in prossimità del Natale. Un party insieme agli amici di sempre, alle miss e ai mister, ai partner, alla squadra che compone l’agenzia e alla sua anima creatrice: Carmen Martorana, un marchio di fabbrica garanzia di successo. 40 supereventi organizzati in due anni di mandato come esclusivista per il concorso di Miss & Mister Mondo Italia per la Puglia (Ba-BT e Fg) e per il Molise hanno consentito alla tenacia e alla determinazione di una donna manager e talent scout come Carmen Martorana di coronare il suo successo scoprendo colui che ha conquistato ad ottobre 2012 il titolo di MR WORLD ITALY, il modello 27enne FABIO RONDINELLI, entrato a far parte della scuderia dell’agenzia, e conclamando in tal modo il posizionamento della Carmen Martorana Eventi tra le migliori agenzie di spettacolo in Italia per qualità e numero di kermesse realizzate. E proprio il Christmas party ha visto come special guest il bellissimo adone mediterraneo, unico rappresentante del Bel Paese nella finale mondiale di MISTER WORLD 2012 nel Kent, in Inghilterra, Mr Fabio Rondinelli.

Presentato ufficialmente in Puglia da Carmen Martorana, in occasione del MISS & MISTER WORLD CHRISTMAS PARTY, FABIO RONDINELLI, di ritorno dalla finale mondiale di Mister World 2012, s’è detto onorato di essere ospite della splendida cittadina di Bisceglie e della Puglia tutta, della calda accoglienza riservatagli, e ha ringraziato Carmen Martorana per essere sotto l’ala di questa vincente agenzia di spettacolo. Il party, dedicato alla bellezza, è stato un momento magico per brindare agli straordinari successi e ai valori di questa giovane impresa, ma anche l’occasione per eleggere la MISS & il MISTER WORLD CHRISTMAS PARTY. In collaborazione con Moda Sposi Atelier, luci, musica, fashion, bellezza, sorrisi, brindisi, atmosfere natalizie e le giuste vibrazioni hanno fatto da cornice all’elezione della Prefinalista Nazionale. Incoronata reginetta di bellezza, direttamente dalle mani di Fabio Rondinelli, Denise Depalma. Un bellissimo regalo di natale per la splendida 17enne giovinazzese che ha vinto anche un book fotografico a cura dell’agenzia. Seconda Elena Maggio, 19 anni di Modugno (fascia finalista regionale). Terza Federica Carnicella, 18 anni di Molfetta (fascia Gil Cagnè); Quarta Giulia Distasi, 19 anni di Barletta (fascia Nouvelle Esthétique Académie).
Ma le sorprese e i regali non sono finiti in quella notte magica, Carmen Martorana e il suo staff hanno decretato il mister Leonardo Vista di Molfetta (Ba) vincitore di un weekend benessere per 2 persone come premio messo in palio dall’agenzia.
Una grande festa conclusasi tra stelle filanti e il bagno di folla cui Fabio Rondinelli si è concesso per il pubblico del GLAM’ HOUSE, firmando autografi e distribuendo cartoline a tempo di musica in uno dei luoghi più evocativi delle atmosfere d’oltreoceano con le suggestioni dei suoi giochi di luce sulla pioggia di cristalli che decorano il locale. Un evento dal glamour vellutato.

2013-03-04T11:04:19+00:00