[dmalbum path=”/wp-content/uploads/dm-albums/Selezione Regionale Benevento (BN)/”/]Grande successo di pubblico per il tour di miss mondo organizzato in Campania e Basilicata dall’ag production di Antonio e Giuseppe Puzio. Sabato 1 settembre il tour di miss mondo ha fatto tappa a Benevento nell’incantevole Piazza Roma, durante la ” Notte delle Streghe “.
Le bellissime 25 miss partecipanti si sono sfidate mostrando tutta la loro bellezza e simpatia mettendo in difficoltà la giuria che con il suo solenne giudizio ha coronato come reginetta della serata la bellissima Maria Pia Musto 22 anni di napoli 1.79 cm taglia 40, al secondo posto si è piazzata invece Luna Iebba 19 anni di Paduli (bn) 1.76 cm taglia 40. Medaglia di bronzo per Mariachiara Russo 17 anni di Montoro superiore (av) 1.75 cm taglia 40 , quarta classificata Valentina Cusano 19 anni di telese terme (bn) 1.75 cm taglia 40. Al quinto posto troviamo invece Martina Goglia 19 anni di solopaca (bn) 1.75 taglia 40. Infine al sesto posto troviamo Clementina De Filippo 22 anni di caiazzo (ce) 1.76 cm taglia 42.
Hanno avuto l’accesso alle finali regionali senza conquistare la fascia anche Stefania De Lucia, Simona Valentino, Martina Esposito, Mariagrazia Pellino.
Il numerosissimo pubblico presente è stato deliziato dalle straordianarie performance della Modern Dance School di Enzo Mercurio e dalla splendida voce delle cantanti Sonia Barbieri e Bruna Falata provenienti dalla scuola di canto del maestro Raffaele Raffio .
La serata è stata presentata dal brillante Antonio Esposito e coordinata dalla coreografa Rosanna Giaquinto .
Fotografo ufficiale della serata Domenico Pastore . Un ringraziamento va all’equipe Kaminoke di Marilena Travaglione che ha contribuito a donare un tocco di bellezza alle miss con splendide acconciature . Infine un forte ringraziamento va ad Allestimenti Gim di Michele Pelosi che ha contribuito alla realizzazione della serata volendo fortemente una tappa del tour di miss mondo durante la ” Notte delle Streghe ” .