Selezione Regionale Barletta (BT).

Home/News/Selezioni Regionali/Selezione Regionale Barletta (BT).

Selezione Regionale Barletta (BT).

[dmalbum path=”/wp-content/uploads/dm-albums/Selezione Regionale Barletta (BT)./”/]

Lo spirito del Carnevale ha animato Miss & Mister CARNIVAL SHOW. L’allegria, il sense of humor di una brillante Carmen Martorana in un particolare stato di grazia hanno regalato brio alla serata più colorata dell’anno: il martedì grasso. Interpreti dello spirito carnascialesco le miss e i mister partecipanti al concorso Miss Mondo Italia 2013 vestiti a tema per la serata. Tutta l’iride rappresentata con coriandoli e defilè in maschera hanno animato il palcoscenico della black room dell’Ipanema club a Barletta,  decretando la bellezza e lo spettacolo come veri protagonisti. Una kermesse composita che ha visto intervallare ai defilè di miss e mister le esibizioni di uno talentuoso 15enne Amatore Loiotile, in arte Rino Jackson, dapprima in assoli dedicati al re del pop, Michael Jackson e in seguito in un pezzo hip-hop con Valentina Ungari, entrambi finalisti di “Diventerò una star”, format nazionale su Sky. Durante la serata spazio a tutti i generi di danza anche ad una rumba accattivante della prefinalista nazionale Denise Depalma, accompagnata dal ballerino-mister Sergio Lobascio. Fiore all’occhiello di Miss & Mister Carnival show una giuria di grande pregio, entusiasta e divertita dalla conduzione effervescente e giocata sui toni dell’ironia, che la festa imponeva, di Carmen Martorana, con lo charme che la contraddistingue nel suo elegante abito Moda Sposi atelier, affiancata dalla prefinalista-valletta Antonella Tenzone. Un nome altisonante al tavolo giuria: il principe David Vallarelli Braccio d’Oria e una presenza di rilievo: Fabio Rondinelli, Mister Mondo Italia 2012, ripreso durante la serata in uno spaccato della sua vita artistica, per la trasmissione di La7 “That’s Italia”, condotta da Filippa Lagerback e Pino Strabioli, per un corto che sarà realizzato sulla vita pubblica e privata del modello dall’emittente televisiva. A completare il parterre di tutto rispetto la bellezza al femminile della dott.ssa Erika Lumento, dirigente medico della ASL della provincia BAT; Antonio Riccheo, socio della struttura ospitante Ipanema club, e Maurizio Francese dello sponsor Picca Motors. Tutti, in un’atmosfera di grande allegria, hanno decretato chi tra miss e mister meritasse il loro voto per i requisiti di bellezza e di fantasia nell’elaborazione dell’abito migliore e del trucco più originale. A tal proposito è d’obbligo menzionare il contributo dei grandi professionisti della Nouvelle Esthétique Académie, capeggiati dai professori Elisabetta Tansella e Michele Divella, che hanno curato l’estetica dei partecipanti al concorso. Il Mister in maschera, eletto nell’occasione valletto della Carmen Martorana Eventi nel tour di Miss Mondo Italia 2013, è risultato il “gladiatore” Leonardo Vista, 25enne di Molfetta.

Eletta miss Nouvelle Esthétique Académie Sabia Chimienti. Premiate dalla dott.ssa Lumento le Miss a parimerito: Marika Stellacci e Erika Tammaccaro. Eletta Miss Mondo Italia Picca Motors Barbara Lattanzi, fasciata da Maurizio Francese. Le Miss Mondo Canon a parimerito fasciate dalla mano nobile del principe David Vallarelli Braccio d’Oria: Elena Di Munno e Giulia Distasi. Vince un week-end per due persone messo in palio dalla Carmen Martorana Eventi Miss Mondo Carnival show, per il suo abito a tema da ballerina brasiliana più bello e scenografico, Marika de Gennaro, premiata da Antonio Riccheo, e, infine, bellezza premia bellezza con Fabio Rondinelli, Mister World Italy, che incorona come finalista regionale la 19enne di Barletta miss Marisa Silecchia, risultata prima. Una pioggia di coriandoli, danze, festeggiamenti e tanti premi hanno chiuso lo spettacolo della Carmen Martorana Eventi in uno dei locali più cool del nord-barese, l’Ipanema club a Barletta; tutto all’insegna della bellezza, dell’allegria, degli accecanti colori carnevaleschi e del divertimento. A seguire il “Gran galà di Carnevale” a cura di Giuseppe Sinisi, direttore artistico del Moonlight group, che ha visto come special guest l’elegantissimo ed acclamato Fabio Rondinelli, Mister Mondo Italia 2012.

 

Si ringraziano: Hotel S. Martin, Giovinazzo; Hostaria San Domenico, Giovinazzo; Nouvelle Esthétique Académie, Bari; Moda Sposi Atelier, Molfetta e Bari; Agenzia Roma Immobiliare; Consorzio Oliveti d’Italia, coltiviamo qualità; Nickoro, compro oro e argento; Italian Diamond; Amra Communication solutions; il portale GiovinazzoLive.it (gruppo LiveNetwork); Radio Made in Italy 102.300 mhz; Nico Mongelli, photographer.

2013-02-22T17:50:41+00:00