Selezione Regionale Bari

Home/News/Selezioni Regionali/Selezione Regionale Bari

Selezione Regionale Bari

Uno scenario incantevole, un circolo prestigioso con l’atmosfera ammaliante di luci, yacht e mare blu. Si è svolta sabato 27 luglio sulla terrazza del Circolo Canottieri Barion, uno dei luoghi più esclusivi della “Bari da bere”, la seconda tappa del tour 2014 di Miss Mondo Italia a firma della Carmen Martorana Eventi. Un palcoscenico privilegiato e di straordinaria eleganza per un evento che ha il bello nel suo dna. Ne è stata l’emblema la sontuosa mostra allestita dallo scultore Emanuele Rubini, artista di fama nazionale, che esprime la sua arte dando forme plastiche a candido marmo di Carrara, lavorandolo sino ad estrapolare dalla materia forme ed evoluzioni di pochi millimetri di spessore, ma anche monili mozzafiato tanto da attribuire leggerezza al marmo, un ossimoro di pregio. Un appuntamento per esteti, amanti del lusso e della bellezza continuato con il defilè della stilista barese Marilisa Devenuto, abiti in stoffe preziose che seguono le forme sinuose delle donne e borse solo in vera pelle di Rougenoir bags, a conclamare la sapienza e lo straordinario fascino dell’italian style, insuperabile. Hanno allietato l’evento le grazie tersicoree della ballerina professionista Tiziana Loconsole, sosia nazionale di Raffaella Carrà, da prefinalista nazionale del concorso di bellezza ad artista conclamata e acclamata nello show della Carmen Martorana Eventi.  E poi tutta la bravura del qualificato staff di hair stylist e make up artist della Nouvelle Esthétique di Bari, una delle accademie di estetica più accorsate di Puglia. Sotto l’occhio attento e divertito dell’ avv. Nicola Muciaccia, presidente del Barion, e del foltissimo pubblico dei soci del prestigioso circolo, si è svolta la selezione di Miss Mondo Italia, condotta con verve e allegria da una raggiante Carmen Martorana in un leggero e colorato abito dello stilista Giulio Lovero, che inneggiava all’estate, affiancata dal modello Leonardo Vista.

Ospite speciale della kermesse un altro bello per eccellenza: Mister Mondo Italia, Fabio Rondinelli, molto apprezzato dal pubblico femminile. L’evento è stato seguito da Telenorba e dal fotografo ufficiale del tour Nico Mongelli, le cui telecamere e scatti hanno immortalato le vincitrici fasciate dai componenti la giuria: prima la 18enne Alessandra Arias di Bitritto, Miss Pablo Gil Cagnè; seconda Alessandra di Biase, 16enne di Trinitapoli, premiata come Miss Canon, da Mr Wolrd Italy; terza Giulia Di Stasi, 20enne di Barletta, Miss Tricosistem, premiata dalla prof.ssa Giovanna Valente; quarta Antonella Carnimeo, 17enne di Capurso, Miss Nouvelle Esthétique Académie, fasciata dalla dott.ssa Olga Giovine. La fascia speciale Nico Pesce, è andata invece a Lucrezia Naglieri, 20enne di Bitonto, fasciata dallo stesso Nico Pesce e dalla moglie Rosa, gioiellieri.  Un ringraziamento speciale va anche al dott. Silvestro Monteduro, componente di giuria e all’avvocato Filomena Altamura, responsabile eventi Barion.

Una one night fatta di moda ed eleganza, un vero e proprio evento-spettacolo che rimarrà negli annali del Circolo Canottieri Barion.

ORGANIZZAZIONE CARMEN MARTORANA EVENTI. INFOLINE 347.5492473.

Si ringraziano: Nouvelle Esthétique Académie, Bari; Consorzio Oliveti d’Italia, coltiviamo qualità; Nickoro, compro oro e argento; Rougenoir bags, Bari; Hostaria San Domenico, Giovinazzo; Agenzia Roma Immobiliare; Amra Communication solutions; Radio Made in Italy 102.300 mhz; Nico Mongelli, photographer.

2013-08-16T20:25:48+00:00