Selezione Regionale Avasinis (UD).

Home/News/Selezioni Regionali/Selezione Regionale Avasinis (UD).

Selezione Regionale Avasinis (UD).

 Durante la nota “Festa del lampone e del mirtillo” di Avasinis si è svolta la settima tappa di Miss Free per Miss Mondo la manifestazione è stata  gestita dall’Agenzia Mecforyou.

Una serata particolarmente ambita in quanto la vincitrice diventerà la testimonial della prossima campagna pubblicitaria della Festa, per questo c’è stata la presenza straordinaria di ben 28 ragazze provenienti da tutta la regione. Le miss hanno sfilato (o meglio sono scese dalla gradinata che porta in cima al paese e crea un anfiteatro con la piazza) davanti ad un attenta giuria prima in casual poi in abito elegante ed infine in costume da bagno. A concludere  si è svolta anche una sfilata di moda con la collaborazione del Gruppo Bravi di Gemona. La vincitrice della manifestazione è Sara Cozzarini 17 anni di  Casarsa della Delizia, poi si sono classificate Elisa Capossassi 17 anni di Monfalcone e Gloria Leonardi 17 anni di Cordenons.

Le prime tre classificate hanno accesso alla  finale regionale di Miss Mondo e  alla finale di Miss Free che si terrà il 22 settembre a Trieste, durante la quale verrà eletta Miss Free 2013 che si qualifica direttamente per la prefinale nazionale di Miss Mondo entrando a far parte della rosa delle ragazze che rappresenteranno la nostra regione.

Prossima tappa di Miss Mondo nel Friuli Venezia Giulia il 23 agosto ad Magnano in Riviera al centro Aquarius e il 28 a Buia presso Spazio Sport, iscrizioni 3450600644 info@mecforyou.com

2013-08-23T16:45:42+00:00