Selezione Regionale Asti.

Home/News/Selezioni Regionali/Selezione Regionale Asti.

Selezione Regionale Asti.

Ci sono parecchi modi per trascorrere una sera di mezza estate in città: una passeggiata, magari con un bel gelato, un giro in moto, un film in casa col climatizzatore a palla, un drink comodamente seduti in un dehor…noi di Miss Mondo Piemonte – La sfida Italiana, domenica sera, ad Asti, abbiamo offerto un’alternativa…e che alternativa.

Una sfilata nel cortile del prestigioso Palazzo Ottolenghi, fiore all’occhiello dell’architettura astigiana.

Il pubblico ha risposto davvero alla grande: tante persone presenti che hanno condiviso con noi un’ennesima bellissima serata, regalataci, come sempre, dal nostro Patron Claudio Azzolini.

La location è risultata pressochè perfetta: palco, luci ed acustica, tutto al “servizio” delle nostre aspiranti miss.

Riccardo Pellegrini ha aperto la serata intonando tra il pubblico le note di quello che ormai è il nostro leit-motiv, “Just the way you are”, per poi presentare, con la consueta classe e simpatia, la manifestazione, coaudiuvato, come sempre, da D.J. Ribo per la parte musicale.

Prezioso il lavoro di Vittoria Corona, la nostra truccatrice, di Enzo Varca, United by Franco Curletto, il nostro hair stylist, della Take Off Agency per il set fotografico e di Davide “Dave” Senestro, il nostro assistente di scena.

La giuria, presieduta da Lele Boccardo, era formata da: Claudio Galletto, Massimo Cotto, Assessore alla Cultura della Città di Asti, Fabio Pasciuta, attore astigiano, Chiara Buratti, Rai Educational, Marco Zavagno e Alberto Mantelli.

Sedici le ragazze in gara impegnate in due uscite: una in bikini e la seconda con gli abiti di Dana Design, che ancora una volta ha stupito per l’originalità delle sue creazioni.

Sono state premiate tre “Miss” che a giugno dell’anno prossimo si giocheranno la finale nazionale a Gallipoli: Susanna Mussi, terza, Carolina Varone, seconda, e Berenice Guazzo, prima classificata.

Lele Boccardo.

2013-09-06T12:30:17+00:00