Selezione Regionale Alba (CN).

Home/News/Selezioni Regionali/Selezione Regionale Alba (CN).

Selezione Regionale Alba (CN).

Il tartufo, si sa, è una vera prelibatezza, un “accessorio” culinario da veri intenditori.

Questo particolare tipo di fungo, o tubero, nel mese di Ottobre, fa si che la Città di Alba, sia al centro dell’attenzione: la Fiera del Tartufo, infatti, riempie le vie e le piazze di turisti e curiosi.

E proprio nell’ambito della Fiera del Tartufo, si è svolta la sesta sfilata di Miss Mondo 2014 in Piemonte.

L’Hotel Savona, punto di riferimento storico per il turismo albese, ha ospitato, nel bellissimo Salone dei Congressi, il nostro defilè.

Riccardo Pellegrini, reduce dai successi praghesi, ha aperto la serata con una “piano bar version” di “Immagine” di John Lennon, davvero coinvolgente e con la consueta classe e simpatia, ha presentato la serata.

Serata che ha registrato il record di partecipanti, ben venti, rendendo ancora più incerto il lavoro dei giurati.

La sfilata, si è svolta in due momenti: una prima uscita con gli splendidi abiti di Dana Design, linea Classic. ed una seconda con il nostro nuovo partner, Abiti Grizè, che ha “vestito” le concorrenti, con la sua nuova linea casual.

Giusto un punto, ha determinato le tre vincitrici della serata: terza classificata, Valentina Chiavazza,seconda Chiara Barbaro e prima assoluta, Annabella Salese.

A fine show, applausi convinti del numeroso pubblico presente, a conferma di un successo che va aumentando di sfilata in sfilata: complimenti davvero al nostro Patron, Claudio Azzolini.

Le foto del servizio, sono gentilmente offerte da Alex Cacciabue, Take Off Agency.

2013-10-30T09:57:27+00:00