Selezione Interprovinciale di Miss Mondo Molfetta (BA).

Home/News/Selezioni Regionali/Selezione Interprovinciale di Miss Mondo Molfetta (BA).

Selezione Interprovinciale di Miss Mondo Molfetta (BA).

[dmalbum path=”/wp-content/uploads/dm-albums/Selezione Interprovinciale di Miss Mondo Molfetta (BA)./”/]

Anche la notte delle streghe ha avuto l’incoronazione delle sue miss. Si è svolta il 31 ottobre nella terra dei giganti, Parco Miragica a Molfetta, la selezione Halloween con Miss Mondo, da un’idea innovativa e divertente di Carmen Martorana. 16 aspiranti miss “belle da paura” hanno sfilato vestite a tema coadiuvate per il trucco e le acconciature dall’impeccabile professionalità della Nouvelle Esthétique Académie di Bari.

Il teatro del parco divertimenti più grande a sud ha accolto la kermesse della Carmen MartoranaEventi, uno spettacolo composito con allestimenti, temi musicali e coreografie tutti “a tema Halloween”. A partire dal corpo di ballo della scuola Palcoscenico di Bari di Tiziana Loconsole, Mirko Guglielmi e Daniele di Mauro alle coreografie sulle musiche di Ghostbusters e Michael Jackson del giovanissimo, appena 14enne, Rino Loiotile, in arte Rino Jackson, e in coppia con Valentina, prossimi protagonisti del cast ufficiale di Diventerò una star in onda su Sky. Sul palco tra zucche e fantasmini una bellissima Carmen Martorana con la sua civetta bianca benaugurale sulla spalla ha diretto con lo spirito giusto, è proprio il caso di dirlo, lo spettacolo, affiancata dal valletto Sergio Lovascio. Spettacolo colorato anche dalla simpatia trascinante e dalle incursioni comiche tra il pubblico diAntonello Ricci, in arte Mefisto, e della “streghetta” Chicca, direttamente dalla storica sit-com Very strong family. Il caloroso e divertito pubblico ha potuto applaudire la fantasia delle miss nell’elaborare il loro abito, e tra una Sposa cadevere alla Tim Burton, un Vampiro, un Diavoletto e una Mercoledì della Famiglia Addams la giuria ha decretato la miss più bella per l’abito e per il trucco “a tema” migliore. Una giuria di prestigio con la presenza di Mauro Dal Sogno, giurato doc, noto speaker radiofonico e conduttore televisivo di Radionorba e Telenorba; Pino Marzella, pluricampione mondiale di hockey a rotelle, Leonardo Vista, mister della Carmen Martorana Eventi, David Lyon, gieffino dell’11 edizione del Grande Fratello nonché enologo della sua cantina vinicola Colavecchio e la coreografa russa di fama internazionale del parco Miragica, Irina Vertiaguina.

E proprio il make-up e le acconciature, concordanti con gli abiti delle miss, meritano un plauso particolare. Dei veri e propri artisti i 20 visagisti e parrucchieri della Nouvelle Esthétique Académie di Bari coordinati dalla docente Elisabetta Tansella, make up artist e hair stylist degni delle accademie del cinema di Hollywood per gli effetti speciali o della scuola del compianto Rambaldi, il papà di E.T.!

Assegnate le due fasce speciali Nouvelle Esthétique Académie a Barbara Lattanzi, 16enne baresee a Sonia De Robertis, 19enne barese, premiate per il migliore trucco artistico a tema “Halloween”. Miglior costume Miss MIRAGICA parco divertimenti, fasciata da Nicolò Altizio,responsabile eventi del parco divertimenti, è stata eletta Elena Dimunno, 16enne cerignolana. TerzaAngelica Direse, 16enne di Cerignola, seconda con la fascia Gil Cagnè Federica Valenzano, 18enne barese, prima finalista regionale Francesca Locantore, 25enne andriese, nei panni di Mercoledì Addams. Un grande successo con le miss belle “da paura” nella notte autunnale più lunga fatta di travestimenti, trasfigurazioni, trucchi e giochi.

 

Si ringrazianoNouvelle Esthétique Académie, Bari; Agenzia Roma ImmobiliareConsorzio Oliveti d’Italiacoltiviamo qualitàNickorocompro oro e argento; Italian Diamond; Amra Communication solutions; il portale GiovinazzoLive.it (gruppo LiveNetwork); Radio Made in Italy 102.300 mhz; Fermoimmagine, studio fotografico di Nico Guida, Andria; Palcoscenico, scuola di danza, Bari. 

ORGANIZZAZIONE CARMEN MARTORANA EVENTI. INFOLINE 347.5492473.

2013-02-22T17:47:38+00:00