Sedegliano (UD): Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Home/News/Selezioni Regionali/Sedegliano (UD): Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Sedegliano (UD): Selezione Regionale Miss Mondo Italia

 

Venerdì 2 settembre presso l’elegante ristorante La di Mariute a Coderno di Sedegliano si  è svolta la semifinale di Miss Mondo FVG, uno dei concorsi più importanti non solo a livello nazionale, ma anche a livello mondiale la finale nazionale verrà ospitata a Gallipoli, mentre quella internazionale quest’anno si terrà a Washingtonn a rappresentare l’Italia ci sarà la neo eletta Giada Tropea.

La bellezza e l’eleganza delle aspiranti miss hanno incantato la giuria e il pubblico che ha partecipato alla manifestazione, le modelle hanno aperto la sfiltata con gli abiti proposti da Rapax, successivamente in abito elegante per poi concludere il passaggio giuria in bikini. Ospite della serata la modella Alice Milzoni  vincitrice del titolo Miss Mondo FVG 2016.

Le selezioni di Miss Mondo per il Friuli Venezia Giulia sono un esclusiva dell’Agenzia Mecforyou.

Il fascino e il portamento di Michela Ellero hanno conquistato la numerosa giuria, Michela ha 23 vive a Tricesimo la sua grande passione è la danza ed è a un passo dalla laurea in scienze e tecnologie alimentari. Sono state inoltre premiate Jessica di Pordenone, Anna di Udine, Aurora di Codroipo e Sara di Mortegliano.

Il prossimo appuntamento sarà la finale regionale di Miss Mondo che si svolgerà sabato 10 settembre nella prestigiosa piazzetta di Portopiccolo di Sistiana.

Le iscrizioni sono gratuite chiamando il 3450600644 oppure info@mecforyou.com

2016-09-30T13:06:22+00:00