Sassari: Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Home/News/Selezioni Regionali/Sassari: Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Sassari: Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Battesimo a Sassari per il locale “L’Aragonese”, che per la prima volta ha ospitato tra le sue mura una tappa delle selezioni regionali di Miss Mondo, la quarta dell’edizione 2015-2016 targata Privilege Events.

Tra gli ospiti è stato presente ancora una volta Pauz, il cantautore di Porto Torres che per l’occasione ha riproposto le sue hits, sempre seguite da un grande successo di pubblico a ogni uscita. Ricordiamo che Pauz ha aperto il concerto di Fedez e J-Ax, la scorsa estate, a Oristano. Anche José Sechi ha proposto due cover del suo vasto repertorio latino con il consueto timbro tenorile che lo contraddistingue, in grado di regalare emozioni uniche.

La serata si è svolta tra esibizioni di ballo e siparietti tra i conduttori (immancabili Emanuele Canu e Maximiliano Caggiari), gli ospiti e la giuria. Proprio tra la giuria segnaliamo la presenza di Licia Bianco, già Miss Mondo Sardegna 2013, che ha istruito le ragazze su come porsi al meglio per ambire a conquistare il prestigioso titolo.

Le fotografie, tutte disponibili a brevissimo sulla Pagina Facebook ufficiale del concorso “miss mondo Sardegna”, sono state realizzate da Giovanni Canu; Luka Dj ha accompagnato le passerelle delle ragazze con la sua consolle; Riccardo Simula ha gestito il mixer e Ilaria Pezzi ha curato come sempre backstage.

Il momento clou della serata è stato naturalmente la proclamazione delle vincitrici, che avete adesso il piacere di scoprire: al terzo posto Giusy Lai, 20 anni, di Porto Torres (SS); al secondo posto Rosa Piras, 20 anni, di Ittiri (SS); e al primo posto Camilla Fusco, anche lei ventenne, anche lei di Porto Torres. Tre fasce, tre finaliste, tre bellissime ragazze. E un sogno che continua, il sogno di Miss Mondo targato Privilege Events.

 

Daniele Dettori

Addetto alla Comunicazione – Privilege Events

2015-11-25T10:46:57+00:00