Sant’Agata De’Goti (BN): Selezione Regionale Miss Mondo italia

Home/News/Selezioni Regionali/Sant’Agata De’Goti (BN): Selezione Regionale Miss Mondo italia

Sant’Agata De’Goti (BN): Selezione Regionale Miss Mondo italia

Nel suggestivo scenario della città di Sant’Agata de’ Goti, ha fatto tappa il tour campano di Miss Mondo organizzato dall’Ag production di Giuseppe Puzio. Le stupende miss partecipanti sono state giudicate non solo per la loro bellezza ma anche per il loro talento.

La giuria tra cui ricordiamo Francesca Covino Miss Mondo Beach 2017 e Maria Moretti finalista nazionale 2018, ha scelto come reginetta della serata la bellissima Martina Sorrentino 19 anni di Aversa (CE) alta 178 cm taglia 38. Sul secondo gradino del podio Noemi Bercini 16 anni di Casalnuovo di Napoli (NA) 175 cm taglia 42, medaglia di bronzo per Martina Alfano 15 anni di Gragnano (NA) alt 172 cm, la fascia Caroli Hotels a Jessica Ines Negrin 17 anni di Sant’agata de Goti (BN).

Vincitrici delle fasce dedicate alla città di Sant’Agata de Goti, sono state vinte da Benedetta Accardo 20 anni di Cava de’ Tirreni (SA) e Sara De Mai 16 anni di Montecorvino Pugliano (SA) alta 178 cm.

Il numerosissimo pubblico è stato allietato dalla stupenda voce della piccola Anita Orfano vincitrice di Casa Sanremo Junior , dalla comicità travolgente del duo comico I DOPPIOSENSO e dalle stupefacenti coreografie della Modern Dance Academy di Enzo Mercurio . La serata è stata brillantemente condotta dal simpaticissimo Antonio Esposito e le coreografie curate dalla modella Rosanna Giaquinto. Un grande ringraziamento va ai partner di tappa : Vg Service Srl , Blanco’s Bar , Iadevaia Srl , Associazione onlus terzo millennio , Proshop e supermercati Decò . Infine un grazie va all’amministrazione comunale di Sant’Agata de Goti e soprattutto al sindaco Carmine Valentino e al vice sindaco Nicoletta Vene.

Martina Sorrentino

Martina Sorrentino

2018-09-19T12:59:43+00:00