San Pier D’Isonzo (GO): Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Home/News/Selezioni Regionali/San Pier D’Isonzo (GO): Selezione Regionale Miss Mondo Italia

San Pier D’Isonzo (GO): Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Ritorna il consueto appuntamento con la bellezza di Miss Mondo a San Pier d’Isonzo alla sagra “De San Piero”.

Venerdì sera non si è svolta una semplice sfilata ma una serata di varietà per la nota festa con le ragazze di Miss Mondo.

Miss Mondo è il più antico e prestigioso concorso di bellezza internazionale, infatti alla finale mondiale partecipano ragazze provenienti da ben 140 nazioni. Miss Mondo non è solo bellezza ma anche talento e impegno sociale.

Le aspiranti miss hanno sfilato davanti alla giuria tra gli applausi del numeroso pubblico isontino giunto per assistere allo spettacolo. Durante la manifestazione sono andati in scena non solo moda ma anche talento, infatti alcune partecipanti si sono esibite in esibizioni di ballo e musica.

La corona disegnata da Moreno Barachino è andata a Licia, occhi cerulei e capelli biondi ha 16 anni e vive a Cercivento. Tra le passioni di Licia ci sono i viaggi, la moda e la musica tanto da suonare da diversi anni il pianoforte.

Gli altri titoli sono andati a Francesca 24 anni di Butrio, Giada 18 anni di Ronchis, Alice 20 anni di Mossa ed Elisa 20 anni di Trieste.
La prossima selezione nel Friuli Venezia Giulia si svolgerà il 7 luglio ad Aviano. Le iscrizioni sono gratuite potete scrivere a info@missmondo.it o chiamarci al 3450600644.

2017-06-28T13:01:43+00:00