Rossano (CS): Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Home/News/Selezioni Regionali/Rossano (CS): Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Rossano (CS): Selezione Regionale Miss Mondo Italia


Rossano (CS) – Si è svolta sabato 16 settembre durante la prima edizione della “Notte di Fine Estate”, la notte bianca organizzata dai commercianti di Viale Michelangelo con il patrocinio dell’amministrazione Comunale di Rossano, la semifinale provinciale di Miss Mondo, il concorso di bellezza internazionale più antico e prestigioso.

Tra gli applausi del numeroso pubblico presente, hanno sfilato 11 concorrenti che si sono contese il passaggio alla finale provinciale del concorso. Non è stata facile la scelta della giuria, composta da Ercolino Ferraina (Artista), Domenico Tordo (Orafo), Ingegnere Natale Mango, Roberto Caravetta (Bulli & Pupe), Annamaria Straface (Profumeria Campana) e Fabio Gennaro Nigro (Consulente d’Immagine) che alla fine però ha incoronato Marisa Donato come vincitrice della serata con la fascia Miss Mondo Vitality’s. Si è aggiudicata la fascia di Miss Mondo Gil Cagnè Francesca Fortuna, mentre va a Angelika D’Atri la fascia di Miss Mondo Caroli Hotels.

La serata è stata arricchita dalla presenza di Elena Mandolito, con le esibizioni dei suoi giovanissimi e talentuosi ballerini della Fantasy Dance, e Serena Acri una giovane soprano che con la sua voce ha incantato il pubblico. La bravura del conduttore di Jonica Radio Luigi Di Dieco e la comicità di Francesco Arno, da Comedy Central e Made in Sud, hanno completato con successo la serata.

Soddisfatto della serata il responsabile Gennaro Zumpano e il Direttore Artistico Antonio Russo, che ringraziano i commercianti di Viale Michelangelo per aver voluto, durante la loro prima edizione della “Notte di Fine Estate”, una tappa così importante come la semifinale provinciale di Miss Mondo per il loro evento.

 

2017-09-27T09:25:21+00:00