Grande successo per la Kermesse di Miss Mondo, organizzata da Franco Chiofalo, esclusivista regionale del concorso, sabato sera nella splendida cornice, a bordo piscina, dell’hotel Corallo di Riccione in occasione dell’ottantaseiesimo compleanno dell’hotel..
La manifestazione ha preso il via alle ore 17 con le prove di rito le le operazione di trucco e parrucco curate dal salone Sonia di Imola.
Alle 21 e 30 il via alla gara delle 14 concorrenti provenienti da tutta l’Emilia Romagna con le uscite istituzionali intervallate da un piacevole spettacolo dei piccoli ospiti del mini club dell’hotel curato dagli animatori e da Cristina insegnante e ballerina dell’accademia Bartolacci di Riccione,dai piacevoli momenti musicali curati da Filippo Dionigi e dall’attesissimo momento comico del cabarettista Andrea Pucci.
In attesa del verdetto finale le concorrenti hanno offerto un piacevole quadro moda, curato dalla coreografa Vanessa Padovani, con gli abiti di Fabrizio Multistore le creazioni di Zucchi Gioielli e le borse di Rendriu Pelletteria.
Alle 23.30 l’atteso verdetto: a salire sul gradino più alto del podio Letizia Rinaldi incoronata dalla splendida Martina Gravina Miss Mondo Italia Vitality’s 2015 e fasciata da Andrea Pucci
Ad un passo dal podio Elis Mati, Sara Cesti, Asia Fornari
La Manifestazione è stata presentata dall’impeccabile Ilaria Bolohan. Foto gentilmente concesse da Sabatino Macchia di Digital Passion Photographer
L’iscrizione al concorso è gratuita www.missmondo.it