Domenica 23 Luglio nel cuore di Riccione si è svolta una selezione provinciale del tour di Miss Mondo Italia Emilia Romagna; la serata, presentata da Alessia Consolini, ha avuto come madrina d’eccezione Caterina De Luca finalista nazionale del concorso 2017.
Le nostre miss in attesa della votazione hanno sfilato con la collezione beachwear 2Bekini dei negozi Tittiblu Riccione Abbigliamento e 256 Moda Mare Jazz e con la collezione occhiali di Ottica Dante.
Le vincitrici della serata:
3^ classificata Miss Caroli Hotels fasciata da Eugenia Muzzi e incoronata da Aylin Nica è Dobrin Daniela di Bologna, studentessa con la passione della moda;
2^ Classificata Miss Gil Cagne’ Art Director Pablo fasciata da Cristian Bortolotto e incoronata da Aylin Nica è Fabiana Mondo di Parma, studentessa con la passione della danza e dei viaggi;
1^ Classificata Miss Vitality’s La spiaggia del cuore 110 Riccione fasciata da Lonero Pasquale e incoronata da Caterina De Luca è Alessia Maiorino di Reggio Emilia, make up artist con la passione del fitness si aggiudica il pass per le finali regionali !
Ringraziamenti:
Tarcisio, Dasy e tutto lo staff de La Spiaggia del cuore 110 Riccione
Acconciature Marinta Danzi e tutto staff del salone Ci Vuole Stile
Giuria – Lonero Pasquale, Cristian Borlotto, Marco Rossetti, Eugenia Muzzi
Fotografo – Marco Rossetti
Video Editing Studio Latte
Vestiarista – Tiziana Bianchi
Coreografo – Giuseppe De Medici