Tutto pronto a Miss Mondo. Domani l’annuncio delle 50 finaliste 2018

Home/News/Miss Mondo/Tutto pronto a Miss Mondo. Domani l’annuncio delle 50 finaliste 2018

Tutto pronto a Miss Mondo. Domani l’annuncio delle 50 finaliste 2018

L’attesa si fa spasmodica a Miss Mondo Italia 2018. Domani mercoledì 30 maggio, si conosceranno le 50 finaliste del concorso nazionale che assegna l’ambita fascia, la corona ed il pass d’accesso per la finale internazionale di Miss World, la più antica e prestigiosa kermesse del pianeta, in programma a dicembre nella splendida isola di Hainan in Cina. Ieri sera nel corso di una cena di gala, svoltasi tra la piscina ed il ristorante dell’Ecoresort le Sirené di Gallipoli, nell’incantevole scenario naturale della ‘Riserva Regionale’ di Punta Pizzo, la sfilata in abito di tutte le 150 semifinaliste, la presentazione a stampa e media e l’incontro con le famiglie delle Miss. L’annuncio ufficiale delle finaliste invece verrà dato in diretta sul canale social www.facebook.com/missmondoitalia. Una selezione importante con le Miss che da 150 scaleranno a 50, attraverso una rigorosa selezione della giuria nazionale.
Saranno loro a sfilare e dare spettacolo di bellezza nel grande show finale, in programma il prossimo 10 giugno, al Teatro Italia di Gallipoli, nel cuore della ‘Città Bella’. Da evidenziare che anche la rete potrà interagire e scegliere autonomamente la sua Miss preferita votando i diversi concorsi social abbinati tra cui “La Miss del web by Agricola – birra chiara artigianale e popolare” che permetterà agli internauti di scegliere direttamente una delle 50 finaliste. Gli altri contest on line sono “Miss Mondo Social Urbanart” e “Miss Mondo Multimedia LaStampa.it”. Come annunciato a condurre la kermesse sarà Stefano De Martino. Tanti gli ospiti del mondo dello spettacolo e della stampa attesi. Le finaliste sono state attentamente selezionate dopo i vari passaggi in giuria, avvenuti sin dal 26 maggio, giorno dell’arrivo nel Salento, Le fasciate rappresentano tutte le Regioni Italiane e sono state scelte dopo diverse selezioni locali, provinciali e regionali.
Le 150 Semifinaliste di Miss Mondo Italia 2018 - 1
Miss Mondo Italia al bagno

Ottimismo, sorrisi e gioia. Successo per l’incontro di Luca Abete con le Miss Mondo

Successo e soddisfazione per #NonCiFermaNessuno, il format dell’ottimismo di Luca Abete di Striscia la Notizia, che nell’incontro di ieri ha regalato felicità e positività alle Miss Mondo, raccontando con entusiasmo contagioso il suo progetto per i giovani. Con la sua carica di adrenalina Abete ha vestito i panni del motivatore cercando di portare a tutte le bellezze italiane, un messaggio importante. Il progetto che l’inviato ha ideato nel 2014 con l’obiettivo di formare una grande comunità dell’ottimismo, è giunto alla sua quarta edizione. In questi anni Abete ha raccolto intorno a sé ben 80mila studenti con più di 50 tappe, 500 ore di eventi e centinaia ore di lezione in aula, dando vita a una community online di 18mila studenti. Da ricordare infine che Luca Abete sarà anche uno degli ospiti della Finale Nazionale in programma domenica 10 giugno 2018 al Teatro Italia.

Luca Abete con le 150 semifinaliste di Miss Mondo Italia 2018
2018-05-31T22:27:24+00:00