Pietrapaola Mare (CS): Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Home/News/Selezioni Regionali/Pietrapaola Mare (CS): Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Pietrapaola Mare (CS): Selezione Regionale Miss Mondo Italia


Pietrapaola (CS) – Grande successo di pubblico per la tappa delle selezioni ufficiali di Miss Mondo per la provincia di Cosenza, svoltasi presso il Copacabana Beach sul suggestivo lungomare di Pietrapaola Mare (CS), sabato 12 Agosto 2017.
Tra le stupende Miss in gara è stata incoronata reginetta della serata Gloria Russo 16 anni di Cariati (CS), che si è aggiudicata la fascia di Miss Mondo Vitality’s. Sul secondo gradino del podio è salita Federica Prantera 16 anni di Mirto Crosia (CS), che si è aggiudicata la fascia di Miss Mondo Gil Cagnè, in fine la terza concorrente ad aggiudicarsi la fascia di Miss Mondo Caroli Hotels è stata Federica Murrone 19 anni di Pietrapaola (CS), mentre si è aggiudicata la fascia di Miss Copacabana Beach Rossella Mazza 21 anni anche lei di Pietrapaola (CS).
Le varie uscite delle ragazze sono state accompagnate in diretta radiofonica da Jonica Radio e impreziosite dai Gioielli dell’Orafo Tommaso Forciniti e Marisa Grande.
Ad arricchire ancora di più la serata è stata la comicità irriverente dell’ospite d’eccezione Francesco Arno e della scuola di danza Soul Dance di Maria Pia Marchese. Visibilmente soddisfatti gli organizzatori Gennaro Zumpano, per la GZ Management, e il Direttore Artistico Antonio Russo, che ringraziano Vincenzo Foggia, gestore dello stabilimento balneare, per la buona riuscita della serata.

 

2017-08-30T11:36:27+00:00