Piancavallo (PN): Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Home/News/Selezioni Regionali/Piancavallo (PN): Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Piancavallo (PN): Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Per la prima volta le selezioni del concorso di bellezza di Miss Mondo fanno tappa a Piancavallo presso la Roncjade – Baita Grill & Restaurant.
Il concorso che elegge la candidata italiana che rappresenterà ufficialmente l’Italia al grande evento mondiale di Miss World. Una serata ricca di divertimento e bellezza organizzata dall’Agenzia Mecforyou esclusivista regionale per il marchio di Miss Mondo Italia, manifestazione presentata da Emily Miozzo.
Domenica 29 luglio infatti lo splendido panorama che hanno fatto da cornice le meravigliose Dolomiti Friulane nella terrazza della baita si è svolta la sfilata di moda delle aspiranti miss che oltre ad aver indossato gli abiti eleganti, i costumi 2bekini hanno sfilato anche con i gioielli di
Barachino Jewels.
La giuria ha scelto come reginetta della serata Denisa di Ponte di Piave, studentessa con la passione per la danza classica, a lei il titolo di “Miss Vitalitys”, sono state premiate anche Giorgia di San Vito al Tagliamento con il titolo di “Miss GilCagné”, Giulia di Vajont “Miss Caroli Hotels”, Marta di Sacile ha conquistato la fascia di “Miss web By Agricola”. Inoltre sono state premiate con il titolo di “Miss Roncjade” Sarah di Brugnera e “Miss Mecforyou” Alessandra di Udine.
Giulia di Pordenone affiancherà Massimo Radina e Francesca Spangaro a Poltronissima la trasmissione sportiva dedicata alla seria.
L’iscrizione al concorso è gratuita chiamando al 3450600644 oppure compilando il modulo direttamente sul sito www.missmondo.it

 

2018-08-16T13:35:00+00:00