Pertegada (UD): Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Home/News/Selezioni Regionali/Pertegada (UD): Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Pertegada (UD): Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Domenica 30 luglio il ristorante Ai Picchi di Pertegada ha ospitato una tappa del tour di Miss Mondo, uno dei concorsi più importanti non solo a livello nazionale, ma anche a livello mondiale; la finale nazionale verrà ospitata a Gallipoli, mentre quella internazionale quest’anno si terrà a Washington; a rappresentare l’Italia ci sarà la neoeletta Giada Tropea.

La bellezza e l’eleganza delle aspiranti miss hanno incantato la giuria e il pubblico che ha partecipato alla manifestazione, le modelle hanno aperto la sfiltata con gli abiti proposti da Rapax, successivamente in abito elegante per poi concludere il passaggio giuria in bikini.

Le selezioni di Miss Mondo per il Friuli Venezia Giulia sono un esclusiva dell’Agenzia Mecforyou.

La più votata è stata Federica 19 anni di Udine, non solo l’aspirazione del mondo dello spettacolo ma anche quella di laurearsi in lingue, in finale regionale accedono anche Michelle 16 anni di Bagnaria Arsa, Sara 19 anni di Talmassons. Sono state inoltre premiate Anna 17 anni di Udine, Caterina 18 anni di Adegliacco, Jessica 25 anni di Pordenone e Benedetta 18 anni di Udine.

Le iscrizioni sono gratuite chiamando il 3450600644 oppure info@mecforyou.com

2016-08-08T14:45:35+00:00