Pavia di Udine (UD): Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Home/News/Selezioni Regionali/Pavia di Udine (UD): Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Pavia di Udine (UD): Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Continuano le parete delle splendide Miss di Miss Mondo FVG, questa volta ad ospitare le bellissime ragazze friulane è stato il ristorante MEM di Pavia di Udine. Miss Mondo Italia nel corso degli anni ha lanciato nomi come Sofia Bruscoli e Jessica Bellinghieri affermate conduttrici televisivi, top model internazionali come Sara Baderna e attrici come Tania Bambaci.

Non poteva mancare come ospite e madrina della serata Alice Milzoni Miss Mondo FVG 2016 appena rientrata da 15 giorni trascorsi nel Salento alla finale nazionale di Miss Mondo Italia.

La manifestazione è stata curata dall’Agenzia Mecforyou esclusivista regionale del marchio di Miss Mondo Italia.

Una carriera nel mondo dello spettacolo potrebbe aspettare anche a Syria ballerina e studentessa di Udine che si è aggiudicata il primo posto alla selezione del MEM guadagnando così il passaggio alla finale regionale. La giuria composta dai numerosi sponsor e da Alice ha decretato altre sei vincitrici, le ragazze premiate sono Francesca 16 anni di Udine, Alice 21 anni di Mossa,  Anna 17 anni di Udine, Diana 20 anni di Udine, Giulia 17 anni di Fagagna e Rachele 17 anni di Gonars.

La prossima selezione di svolgerà venerdì 24 al Bar Tirelli di Basaldella, le iscrizioni sono gratuite.

2016-07-09T13:15:07+00:00