Palmanova (UD): Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Home/News/Palmanova (UD): Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Palmanova (UD): Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Il tour di Miss Mondo FVG è iniziato in grande stile in Piazza Grande a Palmanova in collaborazione con l’evento “Stelle dei Dilettanti” l’evento di riferimento del calcio regionale che omaggia tutte le squadre vincitrici dei campionati e i migliori protagonisti.

La selezione ha visto protagoniste le miss precedentemente selezionate che hanno partecipato durante la scorsa stagione al programma televisivo Poltronissima. La collaborazione con Massimo Radina ha permesso durante la serata di ieri sera l’elezione di “Miss a Tutto Campo” ed altre due ragazze che da settembre lo affiancheranno nella conduzione di ” A TUTTO CAMPO ” la trasmissione del calcio dilettanti in onda su Telefriuli.

La manifestazione è stata organizzata dall’Agenzia Mecforyou esclusivista per il Friuli Venezia Giulia del marchio di Miss Mondo Italia, come consueto ad occuparsi del backstage, make-up e acconciature la nuje academy. Tra i giurati anche Mirko Pividore Mister Italia 2017.
Le modelle tra gli applausi del numeroso pubblico presente hanno sfilato in abiti eleganti portando le coppe ai premiati, con i costumei 2Bekini e con i completi Pacha e Rapax. A presentare l’evento Emily Miozzo e come madrina Anna Durì finalista nazionale di Miss Mondo Italia 2017.
Ad aggiudicarsi la corona è stata Maloti 17 anni di Martignacco, a seguire sono state premiate Fiorenza 18 anni di Martignacco “Miss Caroli Hotels”, Chiara 20 anni di Manzano “Miss GilCagne”. Il titolo di Miss a Tutto Campo è stato assegnato a Giulia Marin 22 anni di Talmassons, studentessa di fisioterapia, in trasmissione ci saranno anche Maloti e Giorgia 18 anni di Cividale.

2018-08-16T12:50:46+00:00