Ozzano dell’ Emilia (BO): Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Home/News/Selezioni Regionali/Ozzano dell’ Emilia (BO): Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Ozzano dell’ Emilia (BO): Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Grande successo al Let’ Go Now di Ozzano Emilia per la prima tappa del tour invernale di Miss Mondo in Emilia Romagna organizzata come di consueto da Franco Chiofalo, esclusivista in regione del prestigioso marchio.

La serata presentata magistralmente da Jack Bonora ha visto ben diciotto concorrenti in gara,provenienti da tutta l’Emilia Romagna,coordinate in passerella dalla coreografa Vanessa Padovani. Madrina della serata Ilaria Bellini già Pre Finalista Nazionale.

Arduo il compito della giuria,presieduta da Jessica Scarpetta in rappresentanza del locale.

Dopo due ore di spettacolo e l’applauditissima l’esibizione di ballo del gruppo Starlight, il verdetto della giuria: a salire sul gradino piu’ alto del podio e a qualificarsi per la finale regionale Miss Mondo Italia Vitality’s Let’s Go Now Veronica Avanzolini 18 anni di Zola Predosa (BO) studentessa universitaria nel corso “Economics and Finance” con l’hobby della danza classica e moderna.

Sul podio con la fascia Miss Mondo Italia Gil Cagnè la debuttante Marika Borrello, 17 anni di Budrio (BO) studentessa del corso estetica e parrucchiera, con l’interesse della lettura e Nicole Giacobazzi 20 anni di Sasso Marconi con la fascia Miss Mondo Italia Caroli Hotel

Le fasce di damigelle sono state consegnate a Deborah Massignani 19 anni di Castel Maggiore (BO), Ilenia Liverani 19 anni e a Giulia Politano di Bologna.

La prossima selezione in Emilia Romagna si terrà il 5 novembre a Forlì al Club 82; iscrizioni gratuite www.missmondo.it

Foto di Sabatino Macchia Digital Passion Studio

2015-10-19T12:29:31+00:00