Osoppo (UD): Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Home/News/Selezioni Regionali/Osoppo (UD): Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Osoppo (UD): Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Elisa vince la prima tappa di Miss Mondo ad Osoppo
Venerdì 28 giugno, il tour di Miss Mondo è ripartito da Osoppo precisamente dall’Enoteca La Nicchia. Il 15 giugno a Gallipoli si è svolta la finale nazionale di Miss Mondo Italia condotta da Giorgia Palmas dove Adele Sammartino 23 anni di Napoli ha il titolo nazionale e rappresenterà l’Italia a Londra.

La corona Nazionale di Miss Mondo Italia è made in Friuli Venezia Giulia realizzata dall’artista e artigiano Moreno Barachino, già creatore della corona di Miss Mondo FVG.

La serata organizzata dall’ Agenzia Mecforyou durante Essentiae Vinum un evento dove è stato possibile ripercorrere in un tour non solo l’Italia enologica e aziende straniere ma anche degustare prodotti gastronomici peculiari della nostra regione.

In giuria ospite d’onore Gloria Clama finalista dell’ultima edizione di Masterchef Italia, insieme ai maggiori rappresentati dell’enologia regionale.

Ad aprire la manifestazione non potevano mancare le bellissime Sarah Pessot Miss Mondo Talent 2019 ed Elisa Saro finalista nazionale di Miss Mondo Italia 2019.

Sedici le aspiranti miss provenienti da tutta la regione che hanno sfilato in abito elegante e costume da bagno davanti alla giuria.

La prima miss eletta è Elisa 16 anni di Galleriano, bionda occhi azzurri e 180 cm di altezza con due grandi passioni: la pallavolo e la moda; testimonial delle t-shirt firmate ALove.

Zora 16 anni di Majano ha vinto il titolo di Miss Gil Cagnè, mentre il titolo di Miss Caroli Hotels è andato ad Elisa 19 anni di Udine, la più votata del web “Miss Web by Agricola” è Jenny di Trasaghis. Gli altri titoli “Miss Enoteca la Nicchia” e “Miss Terrae DoC” sono stati vinti da Viola di Paularo e Aurora di Rivignano.

Mentre in trasmissione a Poltronissima da ottobre vedremo Alessia di Martignacco e in finale per Nujè Acedemy Teresa di Gorizia.

Le iscrizioni sono gratuite potete scrivere a info@missmondo.it o chiamarci al 3450600644.

2019-07-19T10:26:03+00:00