Oggi inizia l’avventura di Sarah Baderna a Miss World 2013.

Home/News/Miss Mondo/Oggi inizia l’avventura di Sarah Baderna a Miss World 2013.

Oggi inizia l’avventura di Sarah Baderna a Miss World 2013.

Oggi alle 12 Sarah Baderna Miss Mondo Italia 2013 partirà per l’Indonesia, prima a Bali e dopo a Jakarta, per rappresentare l’Italia alla grande kermesse mondiale di Miss World, il più antico e prestigioso concorso internazionale di bellezza e talento. Sarah si confronterà con ben 130 concorrenti provenienti da tutto il mondo. Le prove da sostenere andranno dal talento allo sport, dalla moda al beachwear. La nostra Sarah ha tutte le carte in regola per ben figurare, studia economia, parla quattro lingue, ama lo sport, è cintura nera di karate, esercita la professione di modella e possiede una sua linea di abbigliamento, non a caso il motto di Sarah è “adoro la moda, infatti sono nata per essere una miss”.

Stasera, nel servizio di Studio Aperto Italia 1, Sarah saluterà la sua bella Emilia Romagna e quanti l’hanno sostenuta durante la partecipazione a Miss Mondo, dalle selezioni regionali alla Finale Nazionale di Gallipoli.

La Direzione Nazionale, Regionale, Istituzioni, Partner tecnici e commerciali, fanno a Sarah un grosso in bocca al lupo.

2013-09-02T11:38:29+00:00