Montefalcone di Valfortore (BN): Selezione Semifinalista Nazionale Miss Mondo Italia

Home/News/Selezioni Regionali/Montefalcone di Valfortore (BN): Selezione Semifinalista Nazionale Miss Mondo Italia

Montefalcone di Valfortore (BN): Selezione Semifinalista Nazionale Miss Mondo Italia

Roberta Di Lorenzo con Giada Tropea MMI 2016

Domenica 13 agosto nel fantastico comune di Montefalcone di Valfortore si è svolta la prima finale regionale del tour campano di Miss Mondo organizzato dall’Ag Production di Giuseppe Puzio.

In una piazza strapiena Roberta Di Lorenzo 16 anni di San Nicola la Strada (CE) alta 175 cm, è stata eletta come prima prefinalista nazionale campana del tour 2017/2018. Sul secondo gradino del podio Elisa Guaccio 17 anni di Battipaglia (Sa) con la fascia Miss Vitality’s, terza classificata Martina Garofalo 21 anni di Torre del Greco (Na) con la fascia miss Gil Cagnè, quarta classificata con la fascia Caroli Hotels invece Francesca Giordano 16 anni di Ottaviano (Na).

Elisa Guaccio

Martina Garofalo

A conquistare invece la fascia del main partner regionale Svapo Web è stata invece Sarah Ottaiano 24 anni di Faicchio (Bn) . La serata è stata condotta dal simpaticissimo Antonio Esposito e dalla bravissima Roberta Adelini , madrina della tappa la stupenda Giada Tropea Miss Mondo Italia 2016, le coreografie invece sono state curate dalla modella Rosanna Giaquinto .

Il numerosissimo pubblico presente è stato allietato dalla comicità straripante di Lello Musella uno dei protagonisti di Made In Sud , noto anche per le svariate apparizioni con il mito della comicità partenopea Alessandro Siani . Un forte ringraziamento va infine al Comune di Montefalcone di Valfortore in nome del sindaco Olindo Vitale e ad Aldo Sassone che ha contribuito alla realizzazione di questo fantastico evento .

Francesca Giordano

Lello Musella

2017-08-23T12:26:01+00:00