Montecchio Maggiore (VI): Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Home/News/Selezioni Regionali/Montecchio Maggiore (VI): Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Montecchio Maggiore (VI): Selezione Regionale Miss Mondo Italia


Nel suggestivo contesto Castello di Giulietta, domenica 30 Luglio 2017, si è svolta una delle ultime tappe di selezione di Miss Mondo per Miss Provincia di Vicenza storicamente legata a TvA Vicenza. 22 le Miss in gara per contendersi il titolo di “Miss Castello di Giulietta”.

A vincerla su tutte, la graziosa e dolcissima Wei Wei Lin, 17 anni, di Montebelluna.
1.78, capelli scuri e tipici affascinanti tratti orientali. Wei Wei, incredula ha sceso la scalinata per l’ultima volta per correre incontro alla corona. Grazie a questo titolo, la nuova “Giulietta”, accederà alla finale di Miss Provincia di Vicenza in programma il 31 Agosto a Villa Cordellina.
Ad incoronare e fasciare la vincitrice, Elisabetta Volpiana di TvA Vicenza. Vincitrici delle fasce nazionali: Agata Scarpa, 19 anni, di Chirignano eletta Miss Gil Cagnè, Irene Bevilacqua, 16 anni, di San Giovanni Ilarione eletta Miss Caroli Hotels.

Ad arricchire la serata le sfilate di Be you e Ikona.
Quest’ultima è stata una sfilata di moda ispirata alla storia di Romeo e Giulietta. La titolare di Ikona ed il suo staff hanno voluto riproporre in maniera astratta, quelle che sono le tematiche fondamentali della tragedia d’amore dei due giovani: purezza, passione e morte. Questo attraverso i colori, gli abiti e le musiche narranti.

Prossima e ultima tappa di selezione di Miss Provincia di Vicenza prima della finale in Villa Cordellina: 12 agosto ad Enego, Piazza San Marco.

Wei Wei Lin

2017-08-03T12:11:37+00:00