Miss Mondo Italia 2019 verso la Semifinale nazionale. Lunedì 3 giugno la cena di gala

Home/News/Miss Mondo/Miss Mondo Italia 2019 verso la Semifinale nazionale. Lunedì 3 giugno la cena di gala

Miss Mondo Italia 2019 verso la Semifinale nazionale. Lunedì 3 giugno la cena di gala

Giornate importante e fondamentali per le 150 Miss Mondo Italia. Nella giornata odierna le fasciate dopo la foto di rito che omaggia la “Festa della Repubblica”, sono state impegnate nei vari passaggi con la giuria tecnica e di qualità. Poi passerelle e coreografie curate dal maestro Lino Perrone, corsi di portamento, fitting, workshop tematici di benessere e moda capelli con gli “specialist” di “Vitality’s”, make-up a cura di “Gil Cagnè ad Pablo” e dulcis in fundo l’avvio delle selezioni per le fasce speciali. Intanto cresce l’attesa. La cena di gala di lunedì 3 giugno è alle porte ed avrà tra gli ospiti le famiglie delle Miss, la stampa e tanti ospiti. L’evento si svolgerà come da tradizione, presso l’Ecoresort le “Sirenè”, struttura del gruppo Caroli Hotel di Gallipoli. Denso di appuntamenti il programma: si partirà con la presentazione delle Miss in rappresentanza di tutte le regioni italiane ai media. Poi lo show, sobrio ed elegante, che prevederà momenti diversi: dalla sfilata a bordo piscina, alla cena a base di specialità enogastronomiche italiane nel ‘Salone delle Feste’. A presentare l’evento l’ex Miss Mondo Italia e top model Alice Taticchi. Le finaliste di Miss Mondo Italia 2019 si conosceranno ufficialmente martedì 4 giugno con l’annuncio ufficiale che avverrà direttamente sul palco dello storico Teatro Tito Schipa di Gallipoli. Solo 50 Miss saranno scelte dalla giuria di qualità del concorso e si contenderanno l’ambita fascia, la corona ed il diritto a rappresentare lo ‘stivale’ alla finale di Miss World. L’appuntamento con lo show finale è per sabato 15 giugno. Come è noto condurrà Giorgia Palmas. Oltre alla vincitrice si assegneranno anche le fasce speciali “Talent”, “Sport”, “Beach” e “Model” e quelle degli sponsor nazionali.

arrivo delle miss a gallipoli
miss mondo italia per la festa della repubblica 2019
concorrenti pronte per miss mondo italia 2019

Miss Mondo Italia web e Social

Partita a pieni giri la macchina massmediatica del concorso. Il popolo di internet infatti potrà interagire e scegliere autonomamente la sua Miss preferita votando i diversi concorsi social abbinati. Il primo contest in corso è “La Miss del web by Agricola – birra chiara artigianale e popolare” che permetterà di scegliere una delle 150 prefinaliste collegandosi al canale ufficiale della kermesse facebook.com/missmondoitalia. La seconda votazione on line è il collaudato format “Miss Mondo Social Urbanart” dedicato invece alle 50 finaliste da seguire sia su facebook.com/missmondoitalia sia su instagramm/missmondoitalia

Miss Mondo Italia omaggia la festa della Repubblica

Con una bellissima foto cartolina, le 150 prefinaliste di Miss Mondo Italia 2019, provenienti da tutte le regioni della penisola, hanno voluto omaggiare la festa nazionale della Repubblica del 2 giugno. Un click del fotografo ufficiale del concorso Marco Perulli con al centro il tricolore e di contorno le nostre italiche bellezze con in mano un nastro azzurro. “E’ nostra storica tradizione – afferma Maria Rosaria de Simone AD di Miss Modo Italia – omaggiare la giornata della Festa della Repubblica Italiana. Questa idea nasce proprio dalle ragazze, che tra un passaggio in giuria, una prova costume ed abito, un trucco ed un parrucco, hanno voluto investire il loro tempo per evidenziare e sottolineare con un atto d’amore – conclude la De Simone – in maniera semplice e colorata, ma di grande impatto emozionale, l’amore verso la loro patria”.

2019-06-02T15:00:01+00:00