Miss Mondo Italia – Selezione Regionale Lido di Savio (Ra).

Home/News/Selezioni Regionali/Miss Mondo Italia – Selezione Regionale Lido di Savio (Ra).

Miss Mondo Italia – Selezione Regionale Lido di Savio (Ra).

Il concorso di Miss Mondo è approdato per la prima volta a Lido di Savio (Ra).

La fascia più ambita, quella di Miss Lido di Savio 2014, che consente l’accesso alle finali regionali, è stata assegnata alla 16enne Annalisa Bellettini, alta 1.78, studentessa del liceo artistico, viene da Milano Marittima ed ha la passione del ballo, e ultimamente sta facendo incetta di titoli nei concorsi di bellezza, come di recente a Miss International dove si è classificata al primo posto.

Il secondo posto è andato alla 19enne Maria Scotto, barista di Savignano sul Rubicone eletta miss Gil Cagnè Lido di Savio, e al terzo posto la ravennate Giorgia Cavallari, 1,77 di altezza, studentessa 16enne dell’istituto d’arte  e giocatrice di pallavolo a livello agonistico, eletta miss Canon Lido di Savio.

Gli altri titoli sono andati a:

Madrina ed ospite della serata la 17enne ravennate Loretta Graziani, della scuderia del talent scout Marco Pellegrini, reduce dalla finale nazionale di Miss Mondo dove ha vinto la fascia nazionale di Miss Mondo Gil Cagnè.

La serata, condotta da Antonio Borrelli, è stata organizzata da Loredana Merlini, alla quale ci si può rivolgere per informazioni ed iscrizioni al 392-6488334

2014-07-24T12:53:49+00:00