Miss Mondo Italia….oltre la bellezza! Scopri le novità del concorso.

Home/News/Miss Mondo/Miss Mondo Italia….oltre la bellezza! Scopri le novità del concorso.

Miss Mondo Italia….oltre la bellezza! Scopri le novità del concorso.

A Miss Mondo serve anche il talento, e non solo …

A partire dalla prossima Finale Nazionale di “Miss Mondo”, che si svolgerà come di consueto nella splendida città di Gallipoli dal 31 maggio al 13 giugno, sono state introdotte, infatti,  delle grosse novità.

In perfetta linea con l’evento internazionale “Miss World”, da quest’anno le concorrenti in gara dovranno affrontarsi anche in altri ambiti che non siano esclusivamente la bellezza e la passerella.

Le nuove discipline in cui dovranno cimentarsi  le Miss sono: “Talent”, “Sport”, “Beach” e “Model“.  Le finaliste nazionali devono dimostrare tutta la loro bravura ed esprimere il loro talento in un campo a scelta dell’arte (musica, canto, recitazione, etc.), ed ancora in ambito sportivo. Alcune di loro si guadagneranno l’ingresso nel ristretto gruppo delle finaliste nazionali proprio grazie ai loro exploit in queste discipline: è previsto, infatti, dal regolamento che la vincitrice di ogni competizione si assicurerà il passaggio diretto tra le 15 finaliste nazionali.

Quest’anno, più degli altri, lo scopo del Concorso è proprio la selezione, tra tutte le partecipanti, della ragazza sì più bella, ma anche la più talentuosa, una Miss completa in grado di competere alla pari (ed oltre) con altre 130 rappresentanti di altri Paesi.

2014-03-04T13:31:36+00:00