Miss Mondo Italia 2017. Tutto pronto per lo show finale

Home/News/Miss Mondo/Miss Mondo Italia 2017. Tutto pronto per lo show finale

Miss Mondo Italia 2017. Tutto pronto per lo show finale

Domenica 11 giugno ore 21 Teatro Italia Gallipoli.

Tutto pronto per la finale di Miss Mondo Italia 2017. Gallipoli domani sarà la capitale della bellezza italiana. Ancora poche ore quindi, e si conoscerà, la Miss che rappresenterà la nostra penisola alla finale internazionale di Miss World in programma a dicembre in Cina. Lo show del concorso più antico e prestigioso del pianeta, celebra il suo atto conclusivo. Il ‘red carpet’ allestito al Teatro gallipolino, promette di accendere il centralissimo Corso Roma. L’ingresso per volontà del direttore nazionale Antonio Marzano, sarà gratuito e le porte del Teatro apriranno alle 20.00, proprio per permettere l’acceso al pubblico.

I conduttori, gli artisti e gli ospiti di Miss Mondo Italia 2017.

Come noto, presenterà l’evento, Enzo Iacchetti, brillante ed ecclettico attore-conduttore che non ha bisogno di presentazioni. Al suo fianco la modella “Curvy” Laura Brioschi, che ha condotto le pillole web, delle fasi finali dell’evento. Tanti gli ospiti attesi e che già dalla mattinata odierna hanno preso alloggio nel quartier generale dei vip, fissato all’Hotel “Al Pescatore”, nel cuore del borgo antico della Città Bella, a picco sul mare. Nel parterre e sul palco del Teatro Italia, attese le performance di Max Cavallari dei Fichi d’India, dell’artista internazionale del ‘Cirque du Soleil’ Andreanne Thiboutot, l’attore Giorgio Pasotti, il giornalista Alessandro Cecchi Paone, l’inviato di Striscia Luca Abete, la band-girls de Le Deva. Tra le novità annunciate la collaborazione con Radio Kiss Kiss. In platea altri ospiti top secret e tra questi i produttori della “Ballandi Arts”, azienda leader nelle produzioni televisive e nella realizzazione di format tv di successo nazionale ed internazionale. Una serata imperdibile che dalle premesse si preannuncia da tutto esaurito.

Il Party di Miss Mondo Italia 2017

Dopo la proclamazione foto, interviste ed il blindatissimo “after show party” per la neo eletta Miss Mondo che si terrà presso l’originale ed antica location dell’hotel “Al Pescatore” di Gallipoli.

I numeri della kermesse finale. Innovazione e spettacolo.

Verso la finale di Miss Mondo Italia 2017 dell’undici giugno, a pieno regime la macchina organizzativa e logistica del Concorso. Questi alcuni numeri dell’evento. Ben 1300 gli spettatori che assisteranno alla kermesse. Alla finale nazionale sarà possibile accedere gratuitamente ed i biglietti si potranno richiedere a partire dalle 20 al botteghino del Teatro. Spettacolare e tecnologicamente evoluta la scenografia. Il digitale ed i ledwall dell’azienda “Lapesa” leader nazionale di settore, e le proiezioni mapping personalizzate in Hd, interagiranno in un gioco virtuale con il pubblico. La direzione esecutiva dello show è di Danilo Marzano per Miss Mondo Italia. Le riprese video di Daniele Pignatelli che coordina uno staff composta da 5 operatori e tre fonici. Imponente l’impianto luci che illuminerà la scena con oltre 500 moduli led wall, 50 teste mobili, fari teatrali, accecatori, quarzoni televisivi frontali e due scalinate illuminata dai led. Operativa già da giorni la macchina mass mediatica con format stampa, aggiornamenti sui social media, foto, speciali e servizi sul Concorso trasmessi sia su quotidiani e settimanali nazionali, testate e tv. In tanti e provenienti da tutte le regioni d’Italia i giornalisti che hanno preannunciato la loro presenza.

Comunicazione e Media per Miss Mondo Italia 2017

La finale si potrà seguire in diretta streaming sul canale Facebook di Miss Mondo Italia a partire dalle 20.30. Diversi anche i portali giornalistici che trasmetteranno live la kermesse e permetteranno agli internauti di godersi lo spettacolo. Su tutti LaStampa.it, che in diretta sul suo sito manderà collegamenti live dello show finale.

Avviso importante

I signori giornalisti che desiderano accreditarsi e partecipare alla Finale Nazionale di domenica 11 giugno 2017 presso il Teatro Italia, possono accreditarsi inviando mail di richiesta a frandepa3@gmail.com info@missmondo.it. Info, news e foto su www.missmondo.it.

Responsabile Stampa e Comunicazione Miss Mondo Italia – Francesco De Pascalis
Cell. 3341050143 | frandepa3@gmail.com | frandepa@libero.it
facebook.com/missmondoitalia
ph. Marco Perulli – Fotografo Ufficiale Miss Mondo Italia

2017-06-10T21:22:13+00:00