Miss Mondo assegna altre due le fasce speciali. Model e Beach

Home/News/Miss Mondo/Miss Mondo assegna altre due le fasce speciali. Model e Beach

Miss Mondo assegna altre due le fasce speciali. Model e Beach

Miss Mondo Italia continua senza soste, ed emette i suoi nuovi verdetti. Scelte nel week end Miss Model e Miss Beach.

Ad aggiudicarsi I’ambita Miss Mondo Model è stata la numero 35 Katia Riparelli (Veneto), 24 anni, nata a Bologna, ma residente a Vigono sulla riviera del Brenta, in provincia di Venezia. “Studio statistica aziendale all’Università di Padova. Scrivo racconti e curo un blog dove parlo di saggistica ed arte -racconta la Riparelli-. Dal carattere grintoso, non ho paura ad espormi in prima linea nel dibattito di tematiche attuali. Miss Mondo è una chance per amplificare nuove idee e apportare un punto di vista inatteso, non solo a livello nazionale, quanto su un piano internazionale. I problemi del Belpaese non si limitano soltanto alla nostra realtà, ma sono connessi anche a fenomeni esterni.”

La fascia di Miss Mondo Beach assegnata domenica pomeriggio nel noto lido “Zen” di Gallipoli, è andata invece al numero 16 Stefania Senatore (Piemonte) precisamente di Collegno (To) 24 anni a settembre studentessa universitaria e naturalmente fisico mozzafiato. Già assegnate invece nei giorni scorsi invece le fasce Miss Talent andata alla Miss numero 25 Sarah Pessot ginnasta 17enne del Friuli e la fascia “Miss del web by Agricola – birra chiara artigianale e popolare” alla Miss campana numero 45 Adele Sammartino di Pompei, studentessa universitaria presso Facoltà di Psicologia – Suororsola Benincasa, scelta direttamente dal popolo della rete, che ha partecipato ad un contest che ha registrato la partecipazione di decine di migliaia di utenti.   Resta da assegnare la fascia Miss Mondo Sport. Da evidenziare infine che nello show di finale di sabato 15 giugno al Teatro Italia di Gallipoli, le quattro vincitrici delle fasce speciali abbinate al format internazionale di Miss World e cioè Sport, Beach, Talent e Model accederanno di diritto tra le to 20 finaliste della kermesse.

Miss Model 2019 Katia Riparelli

Miss Beach 2019 Stefania Senatore

Vita da Miss. Al concorso arriva altra bellezza con le “Miss Mondo Ambassador”

Giornate focali per le Miss Mondo Italia. Per l’intera giornata previste prove e d attività legate al concorso. Nelle pause per le finaliste relax in piscina o nello scenario naturale della Riserva Regionale di Punta Pizzo. In mattinata e serata coreografia e balletti sotto l’attento sguardo del maestro Lino Perrone, coreografo di fama nazionale con nel suo curriculum diverse collaborazioni Rai e Mediaset oltre che con grandi artisti nazionali ed internazionali. Da evidenziare infine che prosegue l’attività di formazione e benessere con confronti ed incontri con gli hair styilist nazionali di Vitality’s,i visagisti di Gil Cagnè ad Pablo, i corsi di fotografia con Marco Perulli fotoreporter ufficiale del Concorso. L’ultima novità della kermesse è importante e riguarda il canale comunicazione e social dell’evento. La direzione nazionale infatti ha invitato anche per l’edizione 2019, ben 10 Miss che hanno partecipato alle passate edizioni. Bellezze italiane che nel corso della loro carriera hanno sviluppato spiccate doti comunicative soprattutto in rete, dove hanno raccolto ognuna per le proprie competenze, grazie alle loro “stories” diverse centinaia di migliaia di followers. A loro il compito di raccontare all’immenso mondo della rete il territorio, le strutture che le ospitano, lo show finale, gli ospiti dell’evento, lo stato d’animo delle Miss prima e dopo il gran finale.

2019-06-10T12:30:01+00:00