Una giornata d’estate molto intensa quella svoltasi a Milazzo il 12 agosto presso il Cirucco Village , noto stabilimento balneare in una delle baie più suggestive del promontorio di Milazzo in provincia di Messina. La bellezza delle concorrenti di questa serata assume significato legato principalmente al tema che lo sponsor “La Farmacia Manicasti” ha voluto incidere alla Kermesse, salute e benessere fisico ma anche mentale , un messaggio concretizzatosi nell’assegnazione di una fascia speciale per la concorrente Anna Cami messinese dal viso fresco e giovane per meglio interpretare stile e contenuti di questa Farmacia divenendone la testimonial per un anno grazie alle numerose iniziative legate alla cosmesi di cui se ne fa promotrice la brillante titolare la dottoressa Felicia Manicastri.
Presenti in giuria anche il dottore Crimi anche lui farmacista e presidente della Hermes associazione di professionisti volontari che premiano un’altra delle concorrenti Valeria Shepis di Gualtieri prov. di messina.
E tra passerelle e cabaret con il duo comico catanese “Il duo di Coppe” la giuria a fine serata decreta le vincitrici delle fasce nazionali e del cirucco village. In ordine la prima classificata con la fascia Miss Vitality’s Micaela De Marco di Patti ( ME ) a seguire Miss Gil Cagnè Francesca Calabrò di Terme Vigliatore ( ME ), Miss Caroli Francesca Gambino di Milazzo e per la fascia del Cirucco Village Lucilla Ruffo di Gioiosa Marea ( ME )