Martedì 30 maggio ore 21.00, Ecoresort le “Sirenè” di Gallipoli, Prefinale Nazionale e Gran Gala.

Home/News/Miss Mondo/Martedì 30 maggio ore 21.00, Ecoresort le “Sirenè” di Gallipoli, Prefinale Nazionale e Gran Gala.

Martedì 30 maggio ore 21.00, Ecoresort le “Sirenè” di Gallipoli, Prefinale Nazionale e Gran Gala.


Martedì 30 maggio ore 21.00, Ecoresort le “Sirenè” di Gallipoli, Prefinale Nazionale Miss Mondo Italia 2017 e Galà di presentazione a stampa e media.

Si svolgerà queste sera, martedì 30 Maggio, presso l’Ecoresort le Sirenè del Gruppo Caroli Hotels, inizio ore 21, il galà di presentazione alla stampa, delle 150 prefinalite di Miss Mondo Italia 2017. Uno show sobrio che prevedrà momenti diversi: dalla sfilata di tutte le fasciate al saluto del sindaco della Città Bella Stefano Minerva alla cena nel ‘Salone delle Feste’. Le finaliste si conosceranno poi mercoledì nel corso di una diretta facebook sui portali social di Miss Mondo Italia. Solo 50 Miss saranno scelte dalla giuria di qualità del concorso e si contenderanno l’ambita fascia, la corona ed il diritto a rappresentare lo ‘stivale’ alla finale di Miss World. L’appuntamento con la Finale è per domenica 11 giugno presso Il Teatro Italia. Oltre alla vincitrice si assegneranno anche le fasce speciali “Talent”, “Sport”, “Beach” e “Model” e quelle degli sponsor nazionali.

Miss Mondo Web – La Stampa.it

Attiva la macchina massmediatica della kermesse. Scatterà infatti a partire dal porossimo 3 giugno e si concluderà venerdì 10 giugno 2017, la selezione telematica della fascia speciale “Miss Mondo Web”, ideata in collaborazione con LaStampa.it. Il popolo di internet infatti potrà scegliere autonomamente la sua Miss preferita votandolo sul sita della nota testata giornalistica nazionale. La somma totale dei voti conseguita da ogni singola Miss, sarà poi vagliata dalla ‘Direzione Nazionale’ del Concorso, e proclamata nel corso dello show finale. Da evidenziare che è possibile seguire il Concorso minuto per minuto sul portale istituzionale www.missmondo.it, sulla pagina facebook.com/missmondoitalia e sul profilo instagram/missmondoitalia

Vita da Miss

Dopo l’arrivo festoso dello scorso week end, Miss Mondo Italia ha dato il via agli scatti ufficiali, realizzati dal fotografo del Concorso Marco Perulli e dal suo staff. Intanto La Città Bella lentamente va riempiendosi in ogni sua struttura ricettiva, segno di quanto questo evento, che segna l’avvio della bella stagione, sia anche e soprattutto promozione delle bellezze naturali e del territorio. La direzione del Concorso proprio ieri ha diffuso l’intero programma del concorso. Fittissimo il calendario degli appuntamenti: dalla conoscenza del territorio salentino, ai corsi di portamento alle prove di “fitting”; dai workshop e moda capelli con gli “specialist” di “Vitality’s” a quelli di make-up e wellness con gli esperti di “Gil Cagnè ad Pablo”, e poi ancora corsi di fotografia, le prove per le fasce speciali e la solidarietà.

Responsabile Ufficio Stampa Miss Mondo Italia Francesco De Pascalis – 3341050243

ph. Marco Perulli Fotografo Ufficiale Miss Mondo Italia
canali. WEBSITE FACEBOOK INSTAGRAM

2017-05-30T19:30:18+00:00