Marco D’Elia è il nuovo Mister Mondo Italia.

Home/News/Miss Mondo/Marco D’Elia è il nuovo Mister Mondo Italia.

Marco D’Elia è il nuovo Mister Mondo Italia.

Marco D’Elia, 22 anni di Peschiera del Garda, in provincia di Verona, è Mister Mondo Italia e rappresenterà il nostro Paese alla finale mondiale di Mr World del 23 Agosto a Manila.

Alto 186 cm, capelli lunghi biondi, occhi castani e fisico palestrato, si è aggiudicato la fascia di Mister Cinema alla finale di Mister Italia nel 2018, il concorso maschile organizzato dal direttore Dario Diviacchi.

Marco partirà il 6 agosto per le Filippine dove per tre settimane dovrà affrontare numerose sfide insieme agli altri 100 finalisti provenienti da tutto il mondo. Il concorso infatti non valuta solo la bellezza ma prevede prove di forza e resistenza fisica, abilità, talento, creatività e stile.

Marco D’Elia, oltre a lavorare come modello, ad Ottobre è pronto a laurearsi in Scienze della Comunicazione con una tesi sui social media. Si definisce determinato, ambizioso e positivo. Il suo sogno è diventare un attore e per questo sta programmando di trasferirsi negli Stati Uniti per studiare recitazione. Il suo sport preferito è il nuoto che ha praticato per anni a livello agonistico.

2019-08-02T12:55:46+00:00